Milan: Jovic da far brillare. Vice Giroud o seconda punta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,828
Reaction score
1,818
Come riportato dalla GDS in edicola, una delle prossime missioni di Pioli sarà quella di far brillare Jovic. L'exploit a Francoforte. Poi stagioni opache. Ora l'approdo in rossonero. Sarà vice Giroud o anche seconda punta magari proprio insieme al francese.

Pioli alla Guardiola QUI -) Pioli alla Pep. Calabria play e attacco a 5.

Fossi in lui mi impegnerei, se vuole prolungare un pò la sua carriera
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,266
Reaction score
5,610

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Qualcuno dovrà chiedere alla nostra dirigenza del perchè non riescano ad acquistare un vice Giroud.
È da due anni che aspettiamo

Dirò di più, a noi servirebbe un titolare e che Giroud lo faccia rifiatare. Ma se non siamo nemmeno capaci di trovare una sua riserva ho perso le speranze.

Mi auguro si stia veramente aspettando il giocatore giusto, quello per cui da anni teniamo lo spazio libero.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,735
Reaction score
6,005
Dirò di più, a noi servirebbe un titolare e che Giroud lo faccia rifiatare. Ma se non siamo nemmeno capaci di trovare una sua riserva ho perso le speranze.

Mi auguro si stia veramente aspettando il giocatore giusto, quello per cui da anni teniamo lo spazio libero.
Per me il prossimo anno l'attaccante arriva al 100% come ero sicuro che quest'anno sarebbero arrivati gli esterni destri.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,093
Reaction score
3,790
Peccato che il nostro sistema di gioco non preveda la seconda punta. E se anche, ragionando per assurdo, si cambiasse per giocare con due punte, il vece Giroud chi lo farebbe???
Senza Oliviero il Milan deve un po’ cambiare il modo di giocare, Jovic e Okafor non possono fare i Giroud
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>