Milan Inter e Roma a pari punti: chi va in CL?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,522
Reaction score
4,330
boh..magari ci vanno tutte e 3..o magari nessuna...può ancora succedere tutto...anche Lazio fuori e Atalanta dentro..son tutte li

Facendo anche la previsione che la Juve sia out per la uefa. Restano per tre posti le due romane, le due milanesi e l'Atalanta.... per me i bergamaschi un posto eufa lo pescano, ma assolutamente non la champions.... ho la sensazione che rimanga fuori una delle due milanesi....una grossa per me sta fuori....
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,522
Reaction score
4,330
Poi guardando il calendario.....

gli scontri diretti determineranno.....ce ne sono ancora tantissimi....

ma con i punti di vantaggio c'è la sensazione che la Lazio sia padrona del suo destino....ha il calendario più facile....

che l'Atalanta con il calendario che ha debba fare un autentico miracolo......

le altre tre hanno un calendario molto molto simile, con gli stessi punti guadagnati, entrambe con le semifinale da giocare....

La Juve mi sento di darla spacciata, la uefa la manda a nanna.
 

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
Io ho il timore che dopo la pagliacciata di quest'anno la Juve la penalizzazione se la becchi sul prossimo campionato e non su questo. Quindi occhio a dar per scontato che la Juve venga tagliata fuori da QUESTA tornata
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,421
Reaction score
1,122
Tra penalizzazione e uefa non pensate sia così semplice, ci sono i processi e sono lunghi… io ci credo sempre meno che la Juve non giochi la prossima Champions
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,612
Reaction score
2,087
Se il Milan vince con la Lazio, ci vanno Inter, Roma e Milan. La Juve non la considero proprio, sarebbe una sorpresa se fosse in A l’anno prossimo
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,256
Reaction score
28,181
Milan, Inter e Roma a pari punti, al quarto posto. Chi andrebbe in Champions ad oggi? A dirimere la questione sarebbero gli scontri diretti a tre, ma Roma-Inter ancora deve essere giocata. Per il momento conta dunque la differenza reti che premia l'Inter grazie al +19 (contro il +14 di Roma e Milan). Negli scontri diretti a tre Milan e Roma hanno 5 punti, mentre l’Inter ne ha 3.
.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>