Milan: incubo del mezzo scudetto. 6 persi su 16.

Doc55

Junior Member
Registrato
1 Luglio 2016
Messaggi
284
Reaction score
2
MILAN SPERANZA NEL MEZZO SCUDETTO
10 volte su 16 Vinto lo scudetto!!!
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,613
Reaction score
1,572
Onestamente bisogna provarci,
siamo stati in testa per parecchio tempo non per caso,
perché non credere anche solo un pochino, allo scudetto?

Se poi va male, amen...

quello che vorrei però è non dover più assistere a prestazioni come sabato scorso,
perché altrimenti altro che scudetto, qua ci salta anche la zona champions.
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,835
Reaction score
746
Come riportato da Il Giornale in edicola, in casa Milan aleggia l'incubo del mezzo scudetto. Già 6 volte su 16 i rossoneri si sono laureati campioni d'inverno e poi sono stati rimontati. E il derby scudetto con l'Inter fu fatale nel '65 e nel '71.

Dato statistico basato sul nulla, se non per dare ancora addosso a noi: prendo per buono il dato e pertanto deduco che il Milan campione d'inverno si è poi confermato a fine campionato nel 62,5% dei casi, giusto?
Un articolo di pochi anni fa di Sky ha rivelato che IN GENERALE in serie A, la squadra campione d'inverno ha poi vinto lo scudetto nel 61,7% dei casi.
Se non ho interpretato male, (gradite eventuali correzioni, eh) il Milan quindi ha fatto anche leggermente meglio della media generale.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,187
Reaction score
8,344
A me interessa che facciano il massimo per vincere, poi se non dovessimo riuscire a battere l’Inda pazienza, ma leggere che a questo punto lo scudetto secondo alcuni è perso francamente mi fa girare le scatole.

Beh si,lo scudetto è perso, se perdiamo il derby vai a -4 e l'inter non la recuperi più,poiché 4 punti sono un abisso
 
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
1,870
Reaction score
346
l'obiettivo deve essere la champions.
ho il timore che invece molti daranno addosso a pioli e alla squadra perchè non si è vinto lo scudetto.
 

Similar threads

Alto
head>