Milan: in 7 per la 10. Tutti i nomi.

Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,353
Reaction score
3,572
nybreath;2368800 ha scritto:
Secondo me non bisogna dimenticarsi che siamo stati anche fortunati, tanti rigori, napoli e juve che hanno fatto schifo, e se ci affidiamo ancora a Ibra che si fa 10 partite scarse e non si spende per un 10 e un 9 importante, io non mi meraviglierei di lottare con difficolta per il 4 posto l anno prossimo.
finalmente qualcuno lo sottolinea.
a noi serve rinforzarci e molto:
- A parità di rosa di anno scorso, nei 4 primi quattro non ci arrivi: roma, juve, lazio, napoli saranno più forti. Hanno iniziato prendendo il top in panchina, e qualche colpo lo faranno. Insomma, più competitive di anno scorso.
- A parità di rosa di anno scorso, hai Ibra acciaccato e con un anno in più: brividi.
- A parità di rosa di anno scorso, non è detto che vengano confermati 20 rigori su 38 partite.
- A parità di rosa giochi la champions, storicamente costa circa 10 punti vs anno precedente.

Conclusione: a parità di rosa è verosimile non entrare nelle top 4 anno prossimo.

Piccolo Dettaglio: Oggi non siamo neppure a parità di rosa. Gigio uscito (sostituito, sulla carta perdiamo qualcosa), Il turco uscito (da sostituire), Brahim uscito (speriamo da confermare), Dalot uscito (da sostituire) Meite uscito (da sostituire) tonali uscito (speriamo da confermare).

Insomma la strada è molto lunga, serve ben altro che un paio di sostituti di qualità del turco, di dalot e di meite (che ti servono per RAGGIUNGERE il livello di anno scorso).
Ma il mercato è appena iniziato e sono sicuro che arriveranno giocatori per farci fare quel piccolo salto di qualità che la champions richiede. Fiducia e forza milan!
 
Alto
head>