Milan: il valore di Theo, Kessie, Saele, Calabria e co.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
Kessiè secondo me anche di più. Al momento nel suo ruolo è tra i migliori in Europa
Theo non è ancora a quei livelli
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Admin;2335691 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, tanti i giocatori che si sono rivalutati da quando sono al Milan, che oggi ha accumulato un tesoro. Theo è stato pagato 20, oggi ne vale 40. Kessie da 28 a 50. Calabria da 0 a 25. Ma tutta la rosa è cresciura di 150 mln rispetto all'inizio della stagione. Hauge ad esempio potrebbe essere ceduto per 12 mln, quasi tre volte la cifra pagata per acquistarlo: 4,5.

E si parla di rinnovi QUI -) https://www.milanworld.net/milan-si-tratta-con-kessie-calabria-e-romagnoli-vt103248.html#post2335696

ovviamente le nostre valutazioni sempre al ribasso.. se theo e kessie non giocassero nel milan verrebbero pagati minimo 80 milioni.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Admin;2335691 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, tanti i giocatori che si sono rivalutati da quando sono al Milan, che oggi ha accumulato un tesoro. Theo è stato pagato 20, oggi ne vale 40. Kessie da 28 a 50. Calabria da 0 a 25. Ma tutta la rosa è cresciura di 150 mln rispetto all'inizio della stagione. Hauge ad esempio potrebbe essere ceduto per 12 mln, quasi tre volte la cifra pagata per acquistarlo: 4,5.

E si parla di rinnovi QUI -) https://www.milanworld.net/milan-si-tratta-con-kessie-calabria-e-romagnoli-vt103248.html#post2335696

se la rosa è cresciuta di 150M il merito è tutto di pioli
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Admin;2335691 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, tanti i giocatori che si sono rivalutati da quando sono al Milan, che oggi ha accumulato un tesoro. Theo è stato pagato 20, oggi ne vale 40. Kessie da 28 a 50. Calabria da 0 a 25. Ma tutta la rosa è cresciura di 150 mln rispetto all'inizio della stagione. Hauge ad esempio potrebbe essere ceduto per 12 mln, quasi tre volte la cifra pagata per acquistarlo: 4,5.

E si parla di rinnovi QUI -) https://www.milanworld.net/milan-si-tratta-con-kessie-calabria-e-romagnoli-vt103248.html#post2335696

Ringraziamo Maldini, Massara e Pioli per questo. Stiamo rifiorendo nonostante difficoltà che avrebbero affossato chiunque. Siamo una società che può solo crescere con queste premesse. Cruciale per la nostra dimensione futura sarà azzeccare il mercato di questa estate. Un mercato difficile tra Covid e risorse limitate sul mercato. E non intendo solo il mercato in entrata...
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,224
Reaction score
16,068
Admin;2335691 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, tanti i giocatori che si sono rivalutati da quando sono al Milan, che oggi ha accumulato un tesoro. Theo è stato pagato 20, oggi ne vale 40. Kessie da 28 a 50. Calabria da 0 a 25. Ma tutta la rosa è cresciura di 150 mln rispetto all'inizio della stagione. Hauge ad esempio potrebbe essere ceduto per 12 mln, quasi tre volte la cifra pagata per acquistarlo: 4,5.

E si parla di rinnovi QUI -) https://www.milanworld.net/milan-si-tratta-con-kessie-calabria-e-romagnoli-vt103248.html#post2335696

Quale dei tre Kessie che giocano da noi vale 50M ?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,360
Reaction score
6,763
willcoyote85;2335781 ha scritto:
se la rosa è cresciuta di 150M il merito è tutto di pioli

Grande merito del allenatore che li fa rendere sul campo.
Ma se quelli che devono scendere in campo non avessero quelle qualità, Pioli non potrebbe sfruttarle.
Quindi grandissimo merito a chi e andato a comprare quei giocatori :fuma:
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Djici;2335816 ha scritto:
Grande merito del allenatore che li fa rendere sul campo.
Ma se quelli che devono scendere in campo non avessero quelle qualità, Pioli non potrebbe sfruttarle.
Quindi grandissimo merito a chi e andato a comprare quei giocatori :fuma:

no, tutta gente che c'era già dall'anno prima o presa anche da mirabelli.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,360
Reaction score
6,763
willcoyote85;2335891 ha scritto:
no, tutta gente che c'era già dall'anno prima o presa anche da mirabelli.

Presi da Mirabelli chi?
Donnarumma
Calabria
kjaer
Tomori
Theo
Bennacer
Kessie
Saele
Calha
Rebic
Ibra

Di Mirabelli trovi Kessie e Calha.
Donnarumma e Calabria c'erano già dla vivaio.
Gli altri 7 sono di Maldini.
Ma ti brucia dirlo :fuma:

Ah mi sono fermato a quelli che giocano più spesso.
Ma se vuoi aggiungo pure altri giocatori che hanno giocato spesso :
Romagnoli di Galliani
Dalot, tonali, Meite, Diaz, Casti, Leao sempre di Maldini.

Non capisco la tua battaglia personale contro Paolo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Djici;2335955 ha scritto:
Presi da Mirabelli chi?
Donnarumma
Calabria
kjaer
Tomori
Theo
Bennacer
Kessie
Saele
Calha
Rebic
Ibra

Di Mirabelli trovi Kessie e Calha.
Donnarumma e Calabria c'erano già dla vivaio.
Gli altri 7 sono di Maldini.
Ma ti brucia dirlo :fuma:

Ah mi sono fermato a quelli che giocano più spesso.
Ma se vuoi aggiungo pure altri giocatori che hanno giocato spesso :
Romagnoli di Galliani
Dalot, tonali, Meite, Diaz, Casti, Leao sempre di Maldini.

Non capisco la tua battaglia personale contro Paolo.

ma sai leggere?
ho scritto "che c'era già dall'anno prima o presa anche da mirabelli".
theo kessie e calabria che sono quelli citati nell'articolo rientrano tutti nella mia lista.

io ho dato dei meriti a pioli perchè è innegabile che sia così. tu da buon invasato tiri fuori maldini e provochi e io mi sono rotto di rispondere a provocatori come te e perdere tempo. non ne vale la pena.

se vuoi commentare maldini, dei suoi acquisti senza boban nessuno ha preso valore.
diaz 0
dalot 0
kalulu non gioca mai
hauge idem
manzu ahahahahaha
meite ahahahahaha
tomori nemmeno è nostro e vedremo se lo riscatteremo, forse lui si.
tonali perla da mani nei capelli.

in compenso andiamo a scadenza con turca e donnarumma. che sono parecchi milioni bruciati.

quindi prima di provocare pensaci su.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>