Milan, il punto su Jovic e Lacazette. Ma l'attacco solo a giugno

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,766
Reaction score
5,570
Come riporta Calciomercato.com, il Milan continua a guardare anche al reparto offensivo e non solo sul centrale di difesa. Per quanto riguarda Lacazette ha il contratto in scadenza nel 2020, ed è stato proposto al Milan. Proposta che per ora Maldini e Massara non sembrano entusiasti soprattutto per l'ingaggio importante (9 mln di euro).

Continua invece a ritornare per l'ennesima volta la pista Jovic. La società non sembra intenzionata a mollare questa pista visto che un anno fu molto vicino al Milan. I contatti con Ramadami continuano ma non c'è ancora una trattativa col Real Madrid per il Serbo. Il Milan però non vuole fare follie a gennaio, anche perché c'è solo il campionato. Un investimento per la punta si farà in estate.

jovic3.jpeg
 
Ultima modifica di un moderatore:

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,027
Reaction score
1,201
non credo a nessuno dei due....in attacco non faremo nulla per me......
mentre a giugno manca ancora un'eternità......
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,896
Reaction score
3,781
Come riporta Calciomercato.com, il Milan continua a guardare anche al reparto offensivo e non solo sul centrale di difesa. Per quanto riguarda Lacazette ha il contratto in scadenza nel 2020, ed è stato proposto al Milan. Proposta che per ora Maldini e Massara non sembrano entusiasti sopratutto per l'ingaggio importante (9 mln di euro).

Continua invece a ritornare per l'ennesima volta la pista Jovic. La società non sembra intenzionata a mollare questa pista visto che un anno fu molto vicino al Milan. I contatti con Ramadami continuano ma non c'è ancora una trattativa col Real Madrid per il Serbo. Il Milan però non vuole fare follie a gennaio, anche perché c'è solo il campionato. Un investimento per la punta si farà in estate.

Lacazette non è mai stato una gran cosa, inoltre mi sembra in fase calante da un po'.
Classico "scarto" della Premier che tenta la fortuna altrove pretendendo lo stipendio monstre che gli hanno dato lì... stiamo alla larga.

Jovic ha i suoi pro ed i suoi contro.
Da un lato, è giovane, ha fatto vedere belle cose ed ha, sulla carta, caratterisriche per noi interessanti; dall'altro, è discontinuo, non ha saputo sfruttare la prima chance in una grande piazza ed ha degli atteggiamenti da rivedere.
Solito discorso, si vuole rischiare qualcosa per ottenere il bottino oppure no?
Io preferirei altro, se ce ne fosse la possibilità.

Ovviamente parlo per giugno, a gennaio sicuramente non prenderemo una punta.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,766
Reaction score
5,570
Comunque in quest'ultimo anno non ho mai visto cosi poca scelta in attacco.. non mi riferisco solo al Milan ma in generale in Europa.
A parte il solito Lewa, Salahdino Ronaldo e Messi che sono già conosciuti.

Ma di nuovi numeri 9 in rampa non è che ce ne siano solo Haaland, che è inarrivabile. Ergo saremmo comunque costretti a rinnovare ad Ibra e rimboccarci le mani.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,831
Reaction score
606
Comunque in quest'ultimo anno non ho mai visto cosi poca scelta in attacco.. non mi riferisco solo al Milan ma in generale in Europa.
A parte il solito Lewa, Salahdino Ronaldo e Messi che sono già conosciuti.

Ma di nuovi numeri 9 in rampa non è che ce ne siano solo Haaland, che è inarrivabile. Ergo saremmo comunque costretti a rinnovare ad Ibra e rimboccarci le mani.
Uno poteva essere Malen, ma non è forte quanto un Haaland, o di quelli sopra citati. Però è finito al Dortmund, e poi è rappresentato da Raiola. In Italia manco pensarci... minimo per un Raspadori il Sassuolo ti spara 25 milioni (lo vuole anche l'Inter), ma con quelle cifre, anche se ormai sono 31enni, puoi tentare con Muriel, o Duvan, ma figuriamoci se l'Atalanta li cede a noi.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,232
Reaction score
11,764
Come riporta Calciomercato.com, il Milan continua a guardare anche al reparto offensivo e non solo sul centrale di difesa. Per quanto riguarda Lacazette ha il contratto in scadenza nel 2020, ed è stato proposto al Milan. Proposta che per ora Maldini e Massara non sembrano entusiasti soprattutto per l'ingaggio importante (9 mln di euro).

Continua invece a ritornare per l'ennesima volta la pista Jovic. La società non sembra intenzionata a mollare questa pista visto che un anno fu molto vicino al Milan. I contatti con Ramadami continuano ma non c'è ancora una trattativa col Real Madrid per il Serbo. Il Milan però non vuole fare follie a gennaio, anche perché c'è solo il campionato. Un investimento per la punta si farà in estate.
Nomi raccapriccianti. Mi spiace ma se questi sono i rinforzi siamo messi molto male.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,766
Reaction score
5,570
Uno poteva essere Malen, ma non è forte quanto un Haaland, o di quelli sopra citati. Però è finito al Dortmund, e poi è rappresentato da Raiola. In Italia manco pensarci... minimo per un Raspadori il Sassuolo ti spara 25 milioni (lo vuole anche l'Inter), ma con quelle cifre, anche se ormai sono 31enni, puoi tentare con Muriel, o Duvan, ma figuriamoci se l'Atalanta li cede a noi.


Onestamente l'unico che mi sembra possa diventare un "top" è Vlahovic (e che possiamo permetterci, se non possiamo prendere nemmeno lui allora siamo in mano a dei tirchi che io stesso non immaginavo).

Se perdiamo lui non è che vedo grandi alternative numeri 9 in giro. Chi ha i suoi top se li tiene e basta
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Onestamente l'unico che mi sembra possa diventare un "top" è Vlahovic (e che possiamo permetterci, se non possiamo prendere nemmeno lui allora siamo in mano a dei tirchi che io stesso non immaginavo).

Se perdiamo lui non è che vedo grandi alternative numeri 9 in giro. Chi ha i suoi top se li tiene e basta

Vista la situazione di Vlahovic se davvero vuoi fare il salto di qualità ti presenti da Commisso con 50 mln cash, sull'unghia, in un'unica rata e fai di tutto per convincerlo.

Ma temo che alla fine si finirà davvero sul gallo Belotti. E sarebbe una tragedia.
 
Alto
head>