Milan. il Napoli l'ultima grande da battere.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ma perchè, scusa, napoli-atalanta è stata partita vera?
L'atalanta ha avuto un'autostrada spianata verso la champions.

Si sì, anche col Nabbule. Ma con la Lazio c’è stato un vero e proprio baratto, io faccio passare te per inchiappettare i riommers e tu mi dai la Coppa Italia (la finale si sapeva già che sarebbe stata Lazio-Atalanta) con la quale diventeremo la squadra cittadina più titolata di Roma, ergo doppia inculata ai riommers.

Il Nabbule probabilmente mancava semplicemente di stimoli, tanto che alla penultima distrusse l’Inter (per via di quanto successo all’andata tra tifosi, se ti ricordi), il Napoli mancava di stimoli contro di loro, non credo che Carletto ci abbia danneggiato apposta.
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,566
Reaction score
90
Poche storie. Questi vanno battuti due volte... brucia ancora quello 0-4 con Sinisa allenatore.
Bisogna vincere ed infierire possibilmente.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,130
Reaction score
1,267
Fratello, ho tutto talmente ben impresso nella mente e non serve che vada a riguardare.
Anzi, ti dirò di più : il giorno dopo lazio-atalanta e juve-atalanta, lo ricordo come se fosse oggi, qua sul forum erano tutti contro me.
Tutti.
Io che gridavo allo scandalo, alla vergogna, alla polpetta e tutti gli altri utenti che mi davano del complottista, del perdente, del piangina.
Vatti a rileggere certe discussioni se hai un paio di minuti da perdere e rabbrividisci.

Oggi, due anni dopo, il sistema lo denunciano tutti.
Ma ormai è tardi.
Certi biscotti ci sono costati anni ulteriori di sofferenze che paghiamo ancora oggi sulla nostra pelle.
Ora non è più ammirata, lodata, presa a modello l'atalanta, oggi FINALMENTE tutti vedono la punta e la base del sistema.

90 minuti + recupero di applausi
 
Alto
head>