Milan: il mercato ora sorride. Ieri otto nuovi.

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
l'altra volta le emergenze rivelavano il vero volto del mercato, ora invece il mercato sorride...

comunque il mercato, come riconosciuto da molti anche qui, ha fatto una cosa importante: allungare la rosa.

Non far giocare Leao e Giroud ma vedere in campo comunque Pulisic - Okafor - Chukwueze (con Jovic out) ha avuto un suo prezzo questa estate, e ora ce lo stiamo godendo.
Lo scorso anno molti punti li abbiamo persi proprio a causa di emergenze e turnover vari, perché ci presentavamo con Rebic CDK Origi Saele/Messias e non la buttava dentro nessuno, ne tantomeno si creava.

E oggi c'è ancora chi sostiene che sia stato un mercato fallace.

15 punti su 18, l'unica vera pecca è il pareggio in CL dove abbiamo sprecato troppo e avremmo meritato di vincere (e lo scivolone nel derby che puntualmente regaliamo).

Siamo primi in classifica a tutti gli effetti, considerato che differenza reti e scontri diretti non significano più nulla in quella posizione, nonostante i campioni dell'Universo abbiano la difesa del secolo, il centrocampo migliore d'Europa e mastro Thuram prossimo pallone d'oro.

Vincessimo anche sabato con la Lazio sarebbe davvero superlativo, ma la vera vittoria che peserà sarà quella in CL col Dortmund, quella andrà centrata necessariamente e i ragazzi dovranno lottare.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,970
Reaction score
9,935
Come riportato dalla GDS in edicola, il mercato ora sorride al Milan. Ieri trovate nuove energie. Nel primo tempo i rossoneri hanno iniziato con sei nuovi acquisti estivi, che hanno fatto bene. Nel secondo tempo, in campo altri due nuovi. Con Okafor il Milan ora ha un attaccante di riserva che segna. Allontanati i fantasmi di Rebic e Origi. Loftus ha centrato il primo gol italiano. Musah continua a crescere e può fare anche il centrocampista centrale. Pulisic ha ritrovato lo smalto. Un anno fa, Thiaw giocò la prima a novembre. Vranckx dall'inizio solo ad aprile. Origi partitacce in serie. Quest'anno la musica sembra cambiata.
I primi due gol sono tutti di Reijnders
Il secondo di Loftus

Quindi bravi i nuovi.
 
Alto
head>