Milan: il gran colpo in attacco nel 2023

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,818
Reaction score
15,005
Come riportato da calciomercato.com, il Milan in estate affiancherà con tutta probabilità Origi a Giroud e a Ibra. Il budget di mercato verrà speso per Botman, Renato Sanches e per l'esterno. Per il gran colpo in attacco se ne riparlerà l'anno prossimo.
io l'attaccante (ed intendo o una punta o un trequartista o un ala destra) lo voglio subito, Kalulu è già forte e rientra Kjaer. Parametro zero Rudiger in caso
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Io dico che neanche nel 2023,ci vogliono almeno 8 qualificazioni in champions consecutive.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Era ovvio, ma francamente non mi sorprendo. Il grande attaccante è un colpo che richiederà TUTTO il budget, perciò è più logico farlo quando tutto il resto sarà stato sistemato. Nella fattispecie con esterno, difensore, centrocampista e qualche riserva low cost hai fatto tutta l'ossatura. L'anno dopo spendi 60 milioni sul centravanti e hai finito.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Come riportato da calciomercato.com, il Milan in estate affiancherà con tutta probabilità Origi a Giroud e a Ibra. Il budget di mercato verrà speso per Botman, Renato Sanches e per l'esterno. Per il gran colpo in attacco se ne riparlerà l'anno prossimo.

Belotti per Ibra, un esterno forte, Botman, Sanches e per me siamo apposto, considerando che avremo anche Pobega e Adli rispetto a questa stagione.
Di fatto:
Origi, Belotti(uno dei due se Lazetic dovesse "superare" le aspettative), ex dx, Botman, Sanches, Pobega e Adli dentro;
Kessie, Romagnoli, Messias, Gabbia(prestito), Bakayoko, Ibra fuori.


Poi, se il prossimo anno non dovesse essere esploso vistosamente uno degli attaccanti, dentro una punta forte forte e fuori Giroud.

Ragionamento molto approssimativo chiaramente.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,616
Reaction score
28,375
Come riportato da calciomercato.com, il Milan in estate affiancherà con tutta probabilità Origi a Giroud e a Ibra. Il budget di mercato verrà speso per Botman, Renato Sanches e per l'esterno. Per il gran colpo in attacco se ne riparlerà l'anno prossimo.
.
 
Alto
head>