Milan: il difensore ora o a gennaio? Tomiyasu, Pezzalla o Nacho.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,383
Reaction score
631
Reparto gravemente inadeguato (poi io penso pure malissimo di Romagnoli, ma quella è un'altra storia), un problema muscolare di Kjaer o Theo scatena il panico. E se mi guardo in giro e vedo Conti, Laxalt, Duarte, Musacchio e Gabbia come uniche alternative, mi pare scandaloso che Paolo non intervenga con almeno un giocatore duttile se non proprio due.

Non ci sono dubbi che il reparto difensivo è in bilico, theo non puo correre sempre, kjaer non puo stare sempre bene, romagnoli è buono ma non eccelso, calabria ha gia fatto le sue 3 partite buone dell'anno, e se vediamo chi deve sostituirli c'è da chiedere perchè non prendere qualcuno a niente dalla serie B e risparmiare gli ingaggi...
 

edoardo

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
878
Reaction score
3
Tranquilli abbiamo i soldi di Paquetà e i soldi del passaggio di turno.Abbiamo35ml da spendere.....mmmmhhh......forse.......mah......boh
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Sono più drastico sinceramente, specie rispetto ai commenti più attendisti e prudenti: è del tutto folle ed un errore mefistofelico non investire su almeno un difensore credibile ed affidabile subito.

A destra siamo letteralmente scoperti, ed è incredibile che due prestazioni di Calabria decorose (e già ha iniziato a ballare nelle altre, tipo le due di coppa) abbiano seppellito sotto il tappeto quello che era unanimemente considerato il nostro fabbisogno primario ad inizio mercato.

Al centro siamo un reparto inadeguato fin dai titolari, figuriamoci a scendere. Ho un'opinione storica di Gabbia tendente al pessimo e purtroppo non c'è un solo elemento di campo che mi sta facendo cambiare idea, ma vederlo come intoccabile perché non c'è letteralmente altro da schierare è a prescindere dai tre infortunati un campanello di allarme mostruoso.
A margine, un difensore non dico fenomeno ma un minimo normodotato come letture e primi passi mai nella vita lasciava tutto quello spazio per concludere sul gol del 2-1, ma copriva con metri e secondi di anticipo il compagno di reparto. Sono dettagli che ci potevano costare quello che sappiamo.

A sinistra abbiamo un ibrido un po' inquietante come vice Theo, che pare funzionare da terzino solo se gioca per Tabarez con l'Uruguay. E se Theo continua a giocare in modalità "ho lasciato la Play in pausa, facciamo in fretta a finire qui che devo andare a casa a finire la partita"....

Reparto gravemente inadeguato (poi io penso pure malissimo di Romagnoli, ma quella è un'altra storia), un problema muscolare di Kjaer o Theo scatena il panico. E se mi guardo in giro e vedo Conti, Laxalt, Duarte, Musacchio e Gabbia come uniche alternative, mi pare scandaloso che Paolo non intervenga con almeno un giocatore duttile se non proprio due.

sono completamente d'accordo.

il problema è che sono 2 mesi che c'è da prendere centrale, terzino, CC, ala, vice ibra....
non abbiamo preso un casso.... non credo lo faranno in 4 giorni...

ma erano tutti entusiasti del mercato.. apriamo gli occhi solo ora?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,381
Reaction score
28,237
Bigon conferma le news su Tomiyasu:"La nostra valutazione è superiore rispetto a quella che dà il Milan".
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Bigon conferma le news su Tomiyasu:"La nostra valutazione è superiore rispetto a quella che dà il Milan".

Penso che sia il problema di fondo di questo mercato del Milan.

Al Milan piacciono i giocatori buoni.

Con la situazione economica di crisi il Milan sta battendo i giocatori che ritiene buoni cercando di strapparli a prezzi di saldo.

I prezzi di saldo ci sono, ma sugli esuberi, non sui giocatori buoni. Le squadre con i giocatori buoni preferiscono barcamenarsi con i problemi finanziari, ma tenersi i giocatori buoni in attesa della ripresa del mercato.

Noi rimaniamo senza nulla in mano.

Alla fine al massimo metteremo qualche toppa con prestiti e amen se la situazione in questi giorni non cambierà.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>