Milan: il centrocampista entro 7-10 giorni, incontro con Mendes per Sanches

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,797
Reaction score
5,630
Secondo quanto ripotato da Calciomercato.com, dopo aver chiuso CDK, Maldini e Massara puntano a chiudere il rinforzo per il centrocampo entro 10 giorni. Il primo obiettivo rimane Sanches, e nelle prossime ore è previsto un incontro con Mendes.
Lille e Milan hanno già un accordo raggiunto per 15 mln bonus compresi, Sanches però prende tempo per la promessa con Campos. Ma i Parigini devono cedere almeno tre giocatori: Paredes, Gueye e Wijnaldum.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,051
Reaction score
1,211
sta cosa che devono cedere i giocatori a me pare tanto strana....vitinha lo hanno preso a centrocampo. per lui non serviva aspettare l'uscita di paredes gueye e wijnaldum ?
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,799
Reaction score
14,969
Secondo quanto ripotato da Calciomercato.com, dopo aver chiuso CDK, Maldini e Massara puntano a chiudere il rinforzo per il centrocampo entro 10 giorni. Il primo obiettivo rimane Sanches, e nelle prossime ore è previsto un incontro con Mendes.
Lille e Milan hanno già un accordo raggiunto per 15 mln bonus compresi, Sanches però prende tempo per la promessa con Campos. Ma i Parigini devono cedere almeno tre giocatori: Paredes, Gueye e Wijnaldum.
quindi si chiude in 168-240 ore
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,064
Secondo quanto ripotato da Calciomercato.com, dopo aver chiuso CDK, Maldini e Massara puntano a chiudere il rinforzo per il centrocampo entro 10 giorni. Il primo obiettivo rimane Sanches, e nelle prossime ore è previsto un incontro con Mendes.
Lille e Milan hanno già un accordo raggiunto per 15 mln bonus compresi, Sanches però prende tempo per la promessa con Campos. Ma i Parigini devono cedere almeno tre giocatori: Paredes, Gueye e Wijnaldum.
Non salgo sul treno stavolta, mi spiace.

Fate quel che caxxo volete ,come volete, quando volete e ,soprattutto, per quanto volete.
Io stavolta vi aspetto alla fermata, se ci sarà, altrimenti mi sarò risparmiato il malessere.
I nostri tempi fanno male alla salute.

Meglio il campo e la palla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>