Milan: il 4-3-3 il segreto a Napoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,309
Reaction score
3,543
Con il 433 sei più compatto in mezzo al campo ma emerge ancora più nettamente la mancanza totale di talento e pericolosità sulla destra
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Come riportato da Sky, per tutta la settimana Pioli ha nascosto il cambio di modulo in vista di Napoli. Il tecnico ha detto ai suoi di non parlarne a nessuno e che per una partita i rossoneri avrebbero cambiato modo di giocare.
:fuma:
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,892
Reaction score
6,101
Giusto l'altro giorno ne parlavo con l'amico @rossonero71 , c'era bisogno di un cambio di modulo per prescindere da Diaz, almeno dal primo minuto. Bravo pioli ad averlo capito, grande vittoria questa
Un modulo più stretto si copre meglio il campo, anche se praticamente abbiamo giocato in 10, questo Kessie serve a zero.

Se aggiungiamo la pressione alta e le chiusure preventive sulle linee di passaggio hai soffocato il loro gioco.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,644
Reaction score
10,883
Con kalulu Tomori Botman/Kjaer io proverei un 3 5 2. Quel Singo li a destra sarebbe perfetto.
 

MARO MILANISTA

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
405
Reaction score
215
Con kalulu Tomori Botman/Kjaer io proverei un 3 5 2. Quel Singo li a destra sarebbe perfetto.
anche io avrei questa tentazione, ma ho il dubbio che Leao nei due davanti renda meno, forse sarebbe meglio trovare un vero trequartista ed una vera ala e continuare con il 4231 che poi in certe partite in fase non possesso abbassandosi il trequartista sui due di centrocampo potrebbe diventare 433!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>