Milan: idea Maguire per gennaio

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,196
Reaction score
8,351
Ma dai.
Bonucci lo possiamo pure detestare.
Lo possiamo pure criticare perché certi pazzi lo hanno paragonato ai mostri sacri della difesa italiana come i vari Scirea Baresi Maldini Nesta e Cannavaro...
Ma Bonucci anche se non è un fenomeno come gli altri che ho citato era comunque un signore calciatore. Non un difensore eccezionale... Ma sapeva comunque fare un lavoro di regia importante.
Purtroppo della sua generazione erano in pochi a sapere difendere e così si e fatto passare Bonucci per un mostro.
Ma rimane comunque nettamente migliore del inglese.
Almeno per me.
per me Bonucci è un miracolato, grazie ai compagni di reparto più forti di lui e l'immunità riservata ai gobbi in fatto di cartellini.
Ma non voglio andare off topic,chiudo qui.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
per me Bonucci è un miracolato, grazie ai compagni di reparto più forti di lui e l'immunità riservata ai gobbi in fatto di cartellini.
Ma non voglio andare off topic,chiudo qui.
Ma hai ragione che i 2 compagni storici erano nettamente più forti a difendere.
Però per me non è comunque ai livelli di Harry. Non dico come difensore. Dico come calciatore.
Chiudo pure io.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,269
Reaction score
5,618
Secondo talkSPORT il Milan è tra i club interessati ad Harry Maguire, per gennaio. Il difensore sta trovando poco spazio nello United. Potrebbe cercare fortuna in Serie A.
Pronti a cantare tutti insieme?

HARRY MAGUIRE!!!

Been spendin' most their lives
Livin' in a gangsta's paradise
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Secondo talkSPORT il Milan è tra i club interessati ad Harry Maguire, per gennaio. Il difensore sta trovando poco spazio nello United. Potrebbe cercare fortuna in Serie A.



Io per 8-10 mln lo farei.


Ovviamente quella è la cifra ci deve dare lo United.
 
Alto
head>