Milan: Ibra da leader dello spogliatoio. Asse con Pioli.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
sì, ma anche i calciatori eh...

Leao mr 180 milioni ha bisogno di Ibra che lo pungola per giocare bene?
Theo mr 90 milioni ha bisogno di Ibra che lo pungola per giocare bene?
Giroud 37 anni anni ha bisogno di Ibra 41 enne che lo pungola per giocare bene?
E così a scendere....

Io se fossi un calciatore del Milan mi sentirei svilito. Mi devono mettere l'ex compagno in allenamento, perchè altrimenti non gioco bene in partita. Mah...
ma son tutte minxhiate per i tifosi che vivono su marte dai......
ibra c'era fino allo scorso anno e leao ha sempre fatto pena per mesi, per dire.
io credo che come figura manchi e come personaggio vada bene, spero solo che si dia un po' una ridimensionata lavorando con serietà e non facendo il buffone come ultimamente fa sempre.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,926
Reaction score
3,814
ma son tutte minxhiate per i tifosi che vivono su marte dai......
ibra c'era fino allo scorso anno e leao ha sempre fatto pena per mesi, per dire.
io credo che come figura manchi e come personaggio vada bene, spero solo che si dia un po' una ridimensionata lavorando con serietà e non facendo il buffone come ultimamente fa sempre.
Perfetto.

Una figura così manca, ma non facciamo passare la sua assenza in questi mesi come la ragione per cui abbiamo buttato punti o la ragione per cui ci sono malumori nello spogliatoio.
Vale anche per Maldini lo stesso discorso.

Anche perché si parla come se stessimo in zona retrocessione, siamo a 3 punti dalla vetta (con praticamente tutti gli scontri diretti terminati a metà girone di andata) e non penso che con Ibra staremmo a punteggio pieno...
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,358
Reaction score
10,994
Per Ibra è fondamentale anche che l'impegno non diventi totalizzante rispetto al resto. Perché Zlatan è un’industria in carne e ossa, i suoi beni complessivi sono stimati intorno a 2 miliardi di corone, circa 167 milioni di euro, anche se i proventi della sua azienda principale, la Unknown, nel 2022 sono diminuiti del 28,6%, arrivando a 5,8 milioni di euro (con un guadagno netto di 1,5 milioni). Ibra vuole essere libero di poter portare avanti i propri affari anche una volta tornato al Milan. Eccolo, l’aspetto più laborioso della trattativa per il grande ritorno: tra la terza vita da milanista e i contratti commerciali personali occorrerà trovare un equilibrio. Balance, per dirla con Ibra.
allora niente, non ci serve una figura a tempo parziale che pensa ad altro
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Perfetto.

Una figura così manca, ma non facciamo passare la sua assenza in questi mesi come la ragione per cui abbiamo buttato punti o la ragione per cui ci sono malumori nello spogliatoio.
Vale anche per Maldini lo stesso discorso.

Anche perché si parla come se stessimo in zona retrocessione, siamo a 3 punti dalla vetta (con praticamente tutti gli scontri diretti terminati a metà girone di andata) e non penso che con Ibra staremmo a punteggio pieno...
ma poi c'era fino allo scorso anno, a 7,5M annui.. ed ora leggo gente che si scandalizza per il ritorno quando fino allo scorso anno "era utile per lo spogliatoio".....

comunque si, incredibile leggere il mare di critiche che stanno arrivando dopo la buona stagione finora.
erano ovviamente prevedibili ma fanno proprio ridere per non piangere. questa squadra con un allenatore sano di mente volerebbe.
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,399
Reaction score
1,219
sì, ma anche i calciatori eh...

Leao mr 180 milioni ha bisogno di Ibra che lo pungola per giocare bene?
Theo mr 90 milioni ha bisogno di Ibra che lo pungola per giocare bene?
Giroud 37 anni anni ha bisogno di Ibra 41 enne che lo pungola per giocare bene?
E così a scendere....

Io se fossi un calciatore del Milan mi sentirei svilito. Mi devono mettere l'ex compagno in allenamento, perchè altrimenti non gioco bene in partita. Mah...
i giocatori sono delle "brutte bestie" se fiutano che l aria si fa pesante per vari motivi ... incomprensioni tattiche infortuni squilibri nella gestione della rosa pure gelosie personali..... ci mettono un attimo a mettere in difficoltà il mister non si tratta nemmeno di scaricarlo a maggior ragione se capiscono che ha perso la bussola
ibra lo rispetterebbero ? bah quando non sei più parte attiva nello spogliatoio difficile certo che se poi a decidere i destini dei giocaori fosse veramente lui allora le cose cambierebbero
secondo me più che il pioli gli piacerebbe fare il raiola
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Certo che sul Milan se ne dicono tante…pur di vendere, pur di fare gossip( tanto tutto è permesso?).
 
Alto
head>