Milan: i giovani fragili e le lacune di Leao.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Leao non sarà mai un giocatore 'elettrico', continuo e scolastico.
Ormai dovrebbe esser chiaro che è un calciatore 'ciondolante'.
Non riesco nemmeno a capire che margini di crescita possa avere perchè non si capisce se è più una questione fisica o una mentale.
Il campionato lo ha finito in crescendo, speriamo possa continuare da dove aveva lasciato.
Chissà dove lo vorrà utilizzare Pioli.....

se uno con le sue caratteristiche non è elettrico... rimarrà un eterno incompiuto come niang.
gli manca la testa ed abbiamo visto che è la cosa che meno si acquisisce in carriera.

per me è e probabilmente sarà una cantonata mostruosa. pagato uno sproposito per non fare assolutamente niente. comunque deve giocare esterno.. coi suoi problemi metterlo a far la punta è un controsenso.

pioli va bene quando ne ha 11 da mettere nei loro posti, ma appena deve pensare abbiam già visto che ha dei limiti... ed infatti quando è arrivato era considerato un cesso da tutti non a caso..

la società non compra titolari certi ma tutti mezze promesse alimentando questa "confusione" nella testa dell'allenatore che ormai non sa più chi schierare e dove... senza certezze torneremo all'epoca montella.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,940
Reaction score
6,157
Leao non sarà mai un giocatore 'elettrico', continuo e scolastico.
Ormai dovrebbe esser chiaro che è un calciatore 'ciondolante'.
Non riesco nemmeno a capire che margini di crescita possa avere perchè non si capisce se è più una questione fisica o una mentale.
Il campionato lo ha finito in crescendo, speriamo possa continuare da dove aveva lasciato.
Chissà dove lo vorrà utilizzare Pioli.....

Fermiamoci su "Leao non sarà mai un giocatore".

Un mio allenatore diceva: preferisco un giocatore che si applica e gioca con e per la squadra anche se magari non è eccelso, a uno che non ha voglia di applicarsi,che quando gioca sembra ti faccia un favore anche se è più bravo.

Li per li non capivo, con il passare degli anni invece ho capito che aveva ragione.

Leao appartiene a quella categoria di: " posso ma non ne ho voglia " la specie peggiore"
 

Similar threads

Alto
head>