Milan: Hjulmand non è un obiettivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,900
Reaction score
10,679
Come riportato da calciomercato.com, nonostante le indiscrezioni riferite in mattinata, il centrocampista del Lecce Hjulmand non è un obiettivo del Milan per il centrocampo.
Sport Mediaset ha scritto nel pomeriggio che esista una trattativa...vedremo
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,308
Reaction score
3,539
Giocatore sicuramente valido in fase di non possesso. Ma con tantissimi dubbi sulla fase di possesso quando la palla l’abbiamo noi, sulle capacità di giocare contro difese schierate o se pressato alto dagli avversari (vedi champions).

Ho un po’ di dubbi come li avevo su Pobega. Anche se Pobega è più incursore e lui più mediano.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,337
Giocatore sicuramente valido in fase di non possesso. Ma con tantissimi dubbi sulla fase di possesso quando la palla l’abbiamo noi, sulle capacità di giocare contro difese schierate o se pressato alto dagli avversari (vedi champions).

Ho un po’ di dubbi come li avevo su Pobega. Anche se Pobega è più incursore e lui più mediano.

Al Milan in mezzo serve dannatamente un uomo d'ordine, a prescindere che in mezzo si giochi a due o a tre. Oltre a questo è fondamentale trovare un calciatore a tutto campo, uno con ritmo ed intensità, a maggior ragione con il fatto che Bennacer la prossima stagione è anche inutile contarlo.

Pobega nonostante la stazza è un giocatore piuttosto modesto in fase di interdizione, tecnicamente è un giocatore appena sufficente, e a livello di ritmo ed intensità è proprio scarso. Ha una grande dote, innata, ed è l'inserimento. E' uno che da mezz'ala ti può viaggiare a dieci gol stagionali, e non è poca roba.

Lo dico dal primo giorno, a me ricorda tantissimo Ambrosini per tipologia di calciatore.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,308
Reaction score
3,539
Al Milan in mezzo serve dannatamente un uomo d'ordine, a prescindere che in mezzo si giochi a due o a tre. Oltre a questo è fondamentale trovare un calciatore a tutto campo, uno con ritmo ed intensità, a maggior ragione con il fatto che Bennacer la prossima stagione è anche inutile contarlo.

Pobega nonostante la stazza è un giocatore piuttosto modesto in fase di interdizione, tecnicamente è un giocatore appena sufficente, e a livello di ritmo ed intensità è proprio scarso. Ha una grande dote, innata, ed è l'inserimento. E' uno che da mezz'ala ti può viaggiare a dieci gol stagionali, e non è poca roba.

Lo dico dal primo giorno, a me ricorda tantissimo Ambrosini per tipologia di calciatore.
D’accordissimo.
Ed è per questo con con l’uscita di Adli, Bakayoko, Vranckx, DiaZ, e un anno praticamente perso di Bennacer, in mezzo servono 3 nuovi mediani.

Tonali (krunic)
X (fisico ma anche tecnico) X(Idem)
X (tuttocampista) (Pobega)

Pobega deve essere il vice tuttocampista, che non può essere Kamada.
Kamada se arriva deve fare “il rebic” come vice leao. E il tuttocampista non può farlo neppure cdk che deve fare il “vice” chukwueze sul centro destra, spedendo sulla luna Messias e salamella.

Questo devi fare:

Tonali (krunic)
X (x)
X (Pobega)

Leao (Kamada)
Thuram? (Giroud)
Chukwueze? (CDK)
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,337
D’accordissimo.
Ed è per questo con con l’uscita di Adli, Bakayoko, Vranckx, DiaZ, e un anno praticamente perso di Bennacer, in mezzo servono 3 nuovi mediani.

Tonali (krunic)
X (fisico ma anche tecnico) X(Idem)
X (tuttocampista) (Pobega)

Pobega deve essere il vice tuttocampista, che non può essere Kamada.
Kamada se arriva deve fare “il rebic” come vice leao. E il tuttocampista non può farlo neppure cdk che deve fare il “vice” chukwueze sul centro destra, spedendo sulla luna Messias e salamella.

Questo devi fare:

Tonali (krunic)
X (x)
X (Pobega)

Leao (Kamada)
Thuram? (Giroud)
Chukwueze? (CDK)

In mezzo siamo rimasti in tre. Ne servono almeno due dal mercato, questo è fuori discussione. Ed almeno uno deve arrivare prima del ritiro, tieni conto che Tonali arriva in squadra ad agosto.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,744
Reaction score
1,940
Come riportato da calciomercato.com, nonostante le indiscrezioni riferite in mattinata, il centrocampista del Lecce Hjulmand non è un obiettivo del Milan per il centrocampo.
eh te credo che hanno smentito subito, ho letto che il lecce chiede 25 mln.

cmq secondo me con la pezzentaggine della nostra dirigenza dobbiamo aspettarci altri vranckx della situazione.
siccome ce ne servono 2/3 a centrocampo, si tenterà la fortuna ingaggiando giovani a caso a basso costo, nella speranza vada bene (tipo thiaw).

il grosso del budget verrà usato in attacco, spero.
abbiamo troppe lacune.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,794
Come riportato da calciomercato.com, nonostante le indiscrezioni riferite in mattinata, il centrocampista del Lecce Hjulmand non è un obiettivo del Milan per il centrocampo.
Io sono esterrefatto. Si è parlato di Hjulmand e Tameze... Ma gli altri vanno su Milinkovic Savic e Frattesi. Io sono tanto così da mollare... Non se ne può più. Qualcuno ci liberi da questi fondi, anche la guardia di finanza.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,917
Reaction score
3,172
Io sono esterrefatto. Si è parlato di Hjulmand e Tameze... Ma gli altri vanno su Milinkovic Savic e Frattesi. Io sono tanto così da mollare... Non se ne può più. Qualcuno ci liberi da questi fondi, anche la guardia di finanza.
Mesbah, Maxi Lopez, Messias, Constant....passano gli anni e cambiano le proprietà.
L'unica cosa che non muta è il nostro amore per i cessi.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,869
Reaction score
1,226
Io sono esterrefatto. Si è parlato di Hjulmand e Tameze... Ma gli altri vanno su Milinkovic Savic e Frattesi. Io sono tanto così da mollare... Non se ne può più. Qualcuno ci liberi da questi fondi, anche la guardia di finanza.
Non ti preoccupare il tempo ci darà ragione, fra 15 anni dopo 7 scudetti Juve, 5 dell'Inter 1 a testa fra Roma e Lazio si beccheranno tutte una salatissima multa di 1 milione di euro e noi puri e illibati con bilancio perfetto festeggeremo in piazza la nostra 7°qualificazione in Europa consecutiva.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>