Milan: Guler tentenna. Non vorrebbe la Serie A.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,104
Reaction score
2,394
Diciamo le cose come stanno. A noi prendere uno come Guler a 17 milioni starebbe pure bene, tanto sarà l'unico acquisto di livello della nostra estate, ma lui al Milan non ci vuole venire manco morto.

Ha una lunga lista di club che preferisce a noi, le cose per me stanno cosi. Noi siamo l'ultima spiaggia.
Quoto. L'unico modo per farlo venire sarebbe offrigli uno stipendio più alto di quello che percepisce Leao: il che può accadere con la stessa probabilità di vincere il superenalotto puntando 3 numeri.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
A noi in questo momento non ci vuole nessuno. Cosa si aspettava CardiAnale, che licenziare una bandiera e venderne un'altra non avrebbe avuto conseguenze?
Non mi sembra che Botman e Sanches siano in squadra, non basta certo la presenza di Maldini a convincere a confronto di squadre più forti o note per formare i giovani e lanciarli nel calcio che conta.

Se Guler non si sente pronto ha ragione a preferire Benfica o Ajax dove può crescere sicuramente in maniera più agevolata
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
Non mi sembra che Botman e Sanches siano in squadra, non basta certo la presenza di Maldini a convincere a confronto di squadre più forti o note per formare i giovani e lanciarli nel calcio che conta.

Se Guler non si sente pronto ha ragione a preferire Benfica o Ajax dove può crescere sicuramente in maniera più agevolata
A dire il vero, le altre due squadre che hanno offerto di pagare la clausola sembra siano il Real (che pero lo lascerebbe in prestito in Turchia) e il Barcellona (che pero ha problemi a tesserarlo subito, deve fare delle cessioni).

Quindi siamo noi il Benfica/Ajax della situazione.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
Tuttosport: Guler, come ampiamente riferito, piace a mezza Europa e ci sono diverse situazioni da valutare. La prima è quella relativa alla clausola da 17.5 milioni, sulla cui presenza effettiva non c’è certezza, ma questo è un fattore secondario. La famiglia, che ha distribuito mandati a diversi agenti, vuole commissioni molto alte in più il ragazzo stesso avrebbe delle riserve sulla Serie A e preferirebbe un’esperienza più soft. Oltre a Real Madrid e Barcellona, su Güler ci sono Ajax, Borussia Dortmund e Benfica.

Il CorSport riporta le news già ampiamente riferite ieri sul Milan pronto a pagare la clausola di Guler per anticipare la concorrenza. Idee Origi e Rebic per ammorbidire le richieste su Arda del Fenerbahce

Notizia poco credibile dalla Turchia che riportato solo per la cronaca: il Milan per Guler sarebbe pronto ad offrire 22 mln, più della clausola, e bonus per battere le big.
Real (prima scelta del giocatore) penso lo lascerebbe in prestito ancora in Turchia, e la cosa forse non entusiasma.
Barcellona ha problemi (ben noti) a tesserarlo se prima non fa delle cessioni.

Per me, se una tipo il Borussia fa un'offerta concreta salta il banco. Noi siamo in coda.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,038
Tuttosport: Guler, come ampiamente riferito, piace a mezza Europa e ci sono diverse situazioni da valutare. La prima è quella relativa alla clausola da 17.5 milioni, sulla cui presenza effettiva non c’è certezza, ma questo è un fattore secondario. La famiglia, che ha distribuito mandati a diversi agenti, vuole commissioni molto alte in più il ragazzo stesso avrebbe delle riserve sulla Serie A e preferirebbe un’esperienza più soft. Oltre a Real Madrid e Barcellona, su Güler ci sono Ajax, Borussia Dortmund e Benfica.

Il CorSport riporta le news già ampiamente riferite ieri sul Milan pronto a pagare la clausola di Guler per anticipare la concorrenza. Idee Origi e Rebic per ammorbidire le richieste su Arda del Fenerbahce

Notizia poco credibile dalla Turchia che riportato solo per la cronaca: il Milan per Guler sarebbe pronto ad offrire 22 mln, più della clausola, e bonus per battere le big.
Furlali, scaroni e pioli li vedrei bene come spaventapasseri : funzionano alla grande.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,869
Reaction score
1,226
Confido in una telefonata del coach per convincere il ragazzo, spiegandogli quali sono le ambizioni del club.
Ciao Arda, sono Pioli allenatore del Ac Milan ho vinto lo scudetto e ho tanti braccialetti e un tatuaggio, grazia a me Adli ha fatto 45 minuti in serie A, krunic è amato in tutta la Bosnia, Vranx mi adora e ho il numero di telefono di Thuram, io ho valorizzato Inzaghi e ho aiutato Calhanoglu a andare all'inter, se vieni al Milan avrai il minutaggio di Bakayoko e ti schierero' sempre fuori ruolo così potrai dare al colpa a Maldini...
Ah poi ti metterò in camera con Cdk così se lo fai fumare le canne magari si sveglia perché abbiamo provato con tutto ma è sempre narcolettico
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,548
Reaction score
4,336
Tuttosport: Guler, come ampiamente riferito, piace a mezza Europa e ci sono diverse situazioni da valutare. La prima è quella relativa alla clausola da 17.5 milioni, sulla cui presenza effettiva non c’è certezza, ma questo è un fattore secondario. La famiglia, che ha distribuito mandati a diversi agenti, vuole commissioni molto alte in più il ragazzo stesso avrebbe delle riserve sulla Serie A e preferirebbe un’esperienza più soft. Oltre a Real Madrid e Barcellona, su Güler ci sono Ajax, Borussia Dortmund e Benfica.

Il CorSport riporta le news già ampiamente riferite ieri sul Milan pronto a pagare la clausola di Guler per anticipare la concorrenza. Idee Origi e Rebic per ammorbidire le richieste su Arda del Fenerbahce

Notizia poco credibile dalla Turchia che riportato solo per la cronaca: il Milan per Guler sarebbe pronto ad offrire 22 mln, più della clausola, e bonus per battere le big.

Ribadisco la mia sensazione.

Talento evidente, ma a mio avviso troppo leggero per il Milan, per questi livelli. Gli manca proprio forza muscolare, esposività. Gli serve un certo percorso.

Probabilmente non ha tutti i torti nel cercare un percorso più soft per la sua carriera.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>