Milan: giocatori a Milanello nonostante il riposo post Toro.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
Lo spirito di questa squadra è la cosa più bella di questa stagione, a prescindere da come andrà finire.
Ricordo negli anni passati gente che rideva in campo mentre perdeva contro una delle ultime in classifica. I risultati erano già scadenti di loro ma quello che più mi irritava era il totale disinteresse di quelli che (non)giocavano con la nostra maglia. Se perdi perché sei scarso ma lotti fino alla fine lo accetto, se sei scarso e te ne freghi...

Ieri era solo una partita di coppa Italia contro il malandato Torino e abbiamo vinto ai rigori, ma l’abbraccio dei ragazzi alla fine mi ha lasciato delle bellissime sensazioni.

Vero .
C'è un senso di antico nella nostra squadra che ci porta idealmente a tempi passati e a luoghi lontani dal calcio business di oggi.
C'è la leggerezza della periferia nel nostro milan e la spensieratezza della gioventù .
Una banda di ragazzi che ha distrutto gerarchie di potere si è insinuata ai vertici creando non pochi imbarazzi ai santoni del sistema .
Non abbiamo santi in paradiso, non abbiamo amici nella stampa e nemmeno affiliati alle TV ma giochiamo meglio di tutti e siamo belli come il sole e con la faccia pulita.

Se il giornalismo oggi avesse dei valori e fosse libero si parlerebbe del Milan come di una bella favola come non si vedeva da anni .

Fiero di questi ragazzi.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,658
Reaction score
2,891
Bravi ragazzi, soprattutto Romagnoli, complimenti.
E poi c'è qualcuno che vorrebbe far credere che non pensano allo scudetto... Fanno bene e questa è la mentalità giusta.
Sempre con voi.
 

Similar threads

Alto
head>