Milan: già 4 KO nel 2023.

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,176
Reaction score
8,335
Abbiamo avuto un calo clamoroso per via di vicissitudini di spogliatoi è post mondiale che ci ha tranciato le gambe mentre alcune squadre ne hanno beneficiato alla grande. Per il resto il milan la sua stagione la stava facendo e continua a farla; siamo tutte lì, eccetto il Napoli le squadre si equivalgono e abbiamo fatto tutti passi falsi chi prima e chi dopo.

Bisogna assolutamente archiviare la partita di ieri, e pensare al Tottenham vada come vada.poi assolutamente focalizzarsi giorno e notte per il quarto posto che rimane l’unico obiettivo alla portata. Se dovessimo invece passare il turno be la situazione incomincia a essere interessante…
per me quest anno stagione cannata dal Prete e va sostituito a prescindere di come finirà,è inammissibile avere un mese come quello di gennaio,calo o meno. ora rischia di rimanere fuori dalle prime quattro per un integralismo vergognoso.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,407
Reaction score
2,532
per me quest anno stagione cannata dal Prete e va sostituito a prescindere di come finirà,è inammissibile avere un mese come quello di gennaio,calo o meno. ora rischia di rimanere fuori dalle prime quattro per un integralismo vergognoso.
Aridaie siamo tornati con i post pre Milan Torino. Vedremo, io non dico nulla…a momento debito si faranno delle scelte.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,176
Reaction score
8,335
Aridaie siamo tornati con i post pre Milan Torino. Vedremo, io non dico nulla…a momento debito si faranno delle scelte.
la squadra ha evidenti limiti ma l'allenatore è palesemente inadeguato..basta perdere un elemento della rosa che lui è già nella m.,non riesce a trovare soluzioni alternative,non azzecca un cambio che sia uno,appena gli avversari fanno del pressing il MIlan sparisce dal campo. mi auguro che il Tottenham non faccia pressing come la Fiorentina che aveva la Linea di attacco nella nostra trequarti :facepalm:
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,407
Reaction score
2,532
la squadra ha evidenti limiti ma l'allenatore è palesemente inadeguato..basta perdere un elemento della rosa che lui è già nella m.,non riesce a trovare soluzioni alternative,non azzecca un cambio che sia uno,appena gli avversari fanno del pressing il MIlan sparisce dal campo. mi auguro che il Tottenham non faccia pressing come la Fiorentina che aveva la Linea di attacco nella nostra trequarti :facepalm:
Si ma questi presunti limiti escono fuori puntualmente quando si perde e questo non è molto sportivo. I limiti c’erano anche quando vincevamo lo scudetto, ma essendo che il gruppo era bello compatto e unito, andava a compensare. Azzeccare i cambi non è mai facile, l’anno scorso con l’Inter ha azzeccato e ha cambiato la partita, non si può ogni volta dare colpe a un allenatore quando il materiale a disposizione non è in grado di sopperire le mancanze dei titolari. Non siamo dei fenomeni, non lo eravamo nemmeno l’anno scorso.
 
Alto
head>