Milan: fiducia in Pioli. Mercato flop. Tomori horror.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,381
Reaction score
28,237
Corriere dello Sport: il Milan si stringe intorno a Pioli. Il tecnico si è assunto la responsabilità della debacle con l’Udinese ma il club ha fiducia in lui. Marzo si è chiuso senza neanche una partita vinta, ma il bilancio definitivo della stagione verrà fatto al termine del campionato. Ad oggi Pioli non rischia. Il tecnico gode della stima della dirigenza e della proprietà. Il futuro dipenderà dai risultati. Per dare continuità al progetto conterà molto l’ingresso in Champions. Durante la sosta il tecnico lavorerà sul fronte tattico e motivazionale

E c'è da riconoscere che il mercato estivo è stato un flop. Si salva solamente Thiaw. Origi tormentato dagli infortuni. De Ketelaere finora sopravvalutato. E poi ci sono quelli che hanno giocato pochissimo, come Adli, Vranckx e Dest.

La GDS: come accaduto a gennaio, la nuova crisi del Milan è questione di testa. Dagli orrori di Tomori (che delusione!) alla stanchezza di Tonali passando per la difesa distratta. Kjaer e Vranckx sono spariti dalle rotazioni. Un solo punto in tre partite. Così è veramente difficile competere.

MILAN: MANCA KESSIE QUI -) Milan: manca Kessie. Sostituti non all'altezza.
.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>