Milan: Faivre e Lucca obiettivi per gennaio.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,273
Reaction score
11,831
Come riportato dalla GDS in edicola, i dirigenti del Milan vogliono rinforzare la squadra a gennaio. Gli obiettivi sono Lucca e Faivre. Per il francese, si vuole perfezionare l'intesa raggiunta in estate.

Per Repubblica obiettivo Alvarez QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-alvarez-a-gennaio-se-e-latalaya-vuole-1-mln.108903/unread
Alla luce di come stiamo giocando in questo momento, vedo meglio attaccanti di manovra come Yuri Alberto oppure Matias Arezo piuttosto che un centravanti come Lucca. Poi mi auguro che si acquisti Alvarez piuttosto che Faivre, che ha il problema di essere piuttosto monopiede. Alvarez invece grazie alla qualità tecnica sa giocare anche sulla fascia destra da cui parte e si accentra, toccando la palla sia col destro che col sinistro, per tirare di destro. Più verticale e veloce Alvarez, strappi più decisi rispetto al francese. Prospettive migliori, vede più la porta e ha la giocata decisiva.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,237
Reaction score
9,204
Io farei la firma per il tris Lucca - Alvarez - Faivre.
Con Adli che torna alla base la prossima estate avremmo praticamente già fatto mezzo mercato.
Se poi riuscissimo a liberarci pure del marcio trio Caldara Castillejo Conti...
 

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,147
Reaction score
542
Io farei la firma per il tris Lucca - Alvarez - Faivre.
Con Adli che torna alla base la prossima estate avremmo praticamente già fatto mezzo mercato.
Se poi riuscissimo a liberarci pure del marcio trio Caldara Castillejo Conti...
è gia un miracolo incredibile se arriva Faivre: Alvarez più Faivre è impensabile, penso non arriverà nessuno dei due
Faivre costa 15/18
Alvarez 22/25
Lucca 10/15 ?
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,237
Reaction score
9,204
è gia un miracolo incredibile se arriva Faivre: Alvarez più Faivre è impensabile, penso non arriverà nessuno dei due
Faivre costa 15/18
Alvarez 22/25
Lucca 10/15 ?
Faivre quei soldi non li vale manco per sbaglio, ha totalmente rotto con l'ambiente e secondo me si riesce a fare un'operazione simil Adli lasciandoglielo fino a fine stagione.
Lucca 15 secondo me li devi dare, magari 10 piu 5 di bonus.
Alvarez potrebbe essere il vero "investimento"... ma prima o poi dovremo anche farli.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Come riportato dalla GDS in edicola, i dirigenti del Milan vogliono rinforzare la squadra a gennaio. Gli obiettivi sono Lucca e Faivre. Per il francese, si vuole perfezionare l'intesa raggiunta in estate.

Per Repubblica obiettivo Alvarez QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-alvarez-a-gennaio-se-e-latalaya-vuole-1-mln.108903/unread
per me non arriverà nessuno dei tre..poi lieto di sbagliarmi

- brest ha molti legami con l'inter che ostracizzano il passaggio, magari il giocatore vuole pure venire ma la società nicchia
- il ds pisa è il fratello di chiellini quindi la juve è sicuramente avvantaggiata
- per il sudamericano da quello che ho letto c'è una conocrrenza mondiale e non è che il milan acquisti molto dal sudamerica..
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,899
Reaction score
2,089
Come riportato dalla GDS in edicola, i dirigenti del Milan vogliono rinforzare la squadra a gennaio. Gli obiettivi sono Lucca e Faivre. Per il francese, si vuole perfezionare l'intesa raggiunta in estate.

Per Repubblica obiettivo Alvarez QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-alvarez-a-gennaio-se-e-latalaya-vuole-1-mln.108903/unread
Faivre mi aveva impressionato dai video quando sembrava vicino il suo acquisto. In questo campionato ho visto 3 gol e 4 assist in una squadra che non ha vinto una partita (6 pareggi e 5 sconfitte). Qualcuno che segue la Ligue 1 ha qualche info in più su come stia giocando?
Su Lucca il rischio di strapagarlo è reale (diciamo che l'operazione Tonali sarebbe molto più safe), quindi ho più di qualche dubbio. Se parliamo di terza punta al posto di Pellegri a questo punto andrei su Belotti (ripeto come terzo dopo la nuova punta al posto di Ibra e Giroud)
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,273
Reaction score
11,831
Faivre mi aveva impressionato dai video quando sembrava vicino il suo acquisto. In questo campionato ho visto 3 gol e 4 assist in una squadra che non ha vinto una partita (6 pareggi e 5 sconfitte). Qualcuno che segue la Ligue 1 ha qualche info in più su come stia giocando?
Su Lucca il rischio di strapagarlo è reale (diciamo che l'operazione Tonali sarebbe molto più safe), quindi ho più di qualche dubbio. Se parliamo di terza punta al posto di Pellegri a questo punto andrei su Belotti (ripeto come terzo dopo la nuova punta al posto di Ibra e Giroud)
Guarda Alvarez tra quei nomi è sicuramente quello più interessante. Faivre non so, è un giocatore elegante ma il fatto che usi pochissimo il destro è una bella mancanza nel calcio moderno. Io nutro perplessità. Pure Lucca secondo me non è l'attaccante che ci serve, noi giochiamo meglio con attaccanti di movimento. Pertanto l'importante è Alvarez, poi per il centravanti sarebbe meglio Yuri Alberto di cui ho letto un articolo qui su MW riguardo l'interesse del Milan oppure il più acerbo Arezo che potrebbe costare meno del brasiliano.
 
Alto
head>