Milan e Inter giocheranno domenica alle 18

Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Ma a me è sparito il sito della coda dei biglietti, a voi??
A me da 2 ore mi diceva che avrei dovuto aspettare più di un'ora, poi all'improvviso mi ha riportato 30 minuti e ora sta andando in linea con i tempi. Chissà, però, se staranno o dovrò rifarmi 3 ore di fila.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,718
Reaction score
1,685
A me da 2 ore mi diceva che avrei dovuto aspettare più di un'ora, poi all'improvviso mi ha riportato 30 minuti e ora sta andando in linea con i tempi. Chissà, però, se staranno o dovrò rifarmi 3 ore di fila.
Non sono ancora in vendita. Dovrebbero essere messi in vendita nel tardo pomeriggio
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Non sono ancora in vendita. Dovrebbero essere messi in vendita nel tardo pomeriggio
Mi è appena arrivato il turno e mi è uscito l'avviso che non è più valido. Ora andando nella biglietteria non fa nemmeno più accedere alla coda ti porta a "News e Info". Bella roba :asd:
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
La Lega ha deciso che Milan ed Inter, rispettivamente contro Sassuolo e Sampdoria, giocheranno la parita valida per lo scudetto domenica 22 maggio alle ore 18.
Notizia positiva in fondo ma soprattutto sensata.
Di contro l'attesa si prolunga di altre 3 ore..... :facepalm: :asd:
 

andre85

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
480
Reaction score
200
La Lega ha deciso che Milan ed Inter, rispettivamente contro Sassuolo e Sampdoria, giocheranno la parita valida per lo scudetto domenica 22 maggio alle ore 18.
Ma per sapere la cerimonia dì premiazione hanno sempre intenzione dì farla a San siro la sera? Mi stavo chiedendo se a sto punto non abbiano intenzione dì farla a Reggio emilia in caso dì scudetto. Come pensano dì organizzarla l uscita e L entrata dei tifosi domenica?
 
Alto
head>