Milan: Diaz in vantaggio su Krunic, Tonali e Tourè...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
Ultime news da Mediaset sulla formazione del Milan per il derby. Diaz al momento è in vantaggio su Krunic ma Pioli sta riflettendo anche se affidarsi alla fisicità del bosniaco. Tonali è in vantaggio si Bennacer e a sinistra è ballottaggio tra Tourè e Kalulu. Il primo è favorito ma il tecnico è tentato anche da Kalulu.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Ultime news da Mediaset sulla formazione del Milan per il derby. Diaz al momento è in vantaggio su Krunic ma Pioli sta riflettendo anche se affidarsi alla fisicità del bosniaco. Tonali è in vantaggio si Bennacer e a sinistra è ballottaggio tra Tourè e Kalulu. Il primo è favorito ma il tecnico è tentato anche da Kalulu.

Dumfries se è in partita è rognoso offensivamente, ho paura che Ballo possa fare qualche stupidaggine in copertura. D'altra parte però Kalulu con il piede opposto alla fascia potrebbe faticare comunque.

Francamente è una scelta che ha pro e contro in entrambi i casi, Theo sarebbe stato importantissimo.

Preferirei partisse Ballo domani, incrociando le dita.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,157
Reaction score
3,895
Ultime news da Mediaset sulla formazione del Milan per il derby. Diaz al momento è in vantaggio su Krunic ma Pioli sta riflettendo anche se affidarsi alla fisicità del bosniaco. Tonali è in vantaggio si Bennacer e a sinistra è ballottaggio tra Tourè e Kalulu. Il primo è favorito ma il tecnico è tentato anche da Kalulu.
Io preferisco tenere Kalulu a destra e spostare Calabria a sinistra: la trovo una scelta migliore di Tourè e di Kalulu per la fascia orfana di Hernandez.
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
A cos'è stato preso a fare Tourè se si deve adattare Calabria a sinistra?
Bisogna dare fiducia al ragazzo, per quanto sembra inadatto ma non gli ho visto fare grandi sciocchezze, anzi anche qualche buona sgaloppata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>