Milan: Diaz e Kessie per Tonali col Torino.

shevchampions

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
1,021
Reaction score
316
Ragazzi Tonali è sottotono da un po' di partite. Ha bisogno di riposare un po'.
Non sono delle macchine.
Son d’accordo, per me dei 3 a centrocampo è il peggiore da qualche partita. Io però farei giocare Krunic, più adatto a queste partite, e farei entrare Diaz a gara in corso.

È anche vero che se a Brahim riesce un dribbling su Ricci o Lukic, salta il banco, ma oggi non mi sembra nelle condizioni di creare superiorità numerica almeno se parte dall’inizio.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,496
Reaction score
3,608
Son d’accordo, per me dei 3 a centrocampo è il peggiore da qualche partita. Io però farei giocare Krunic, più adatto a queste partite, e farei entrare Diaz a gara in corso.

È anche vero che se a Brahim riesce un dribbling su Ricci o Lukic, salta il banco, ma oggi non mi sembra nelle condizioni di creare superiorità numerica almeno se parte dall’inizio.
Il Torino tenta di giocare a calcio e si potrebbero creare più spazi rispetto a quelli che sono venuti fuori con il Bologna. Poi comunque bene o male è uno che si muove molto e ora come ora ci servono giocatori tecnici che sappiano giocare il pallone con i piedi. Diaz anche se da un po' non rende più come prima non è comunque un brocco totale (nonostante fisicamente non sia adatto per giocare in Serie A).
Darei fiducia a lui sinceramente, anche con il Bologna mi sembrava comunque abbastanza in palla anche se è stato poco decisivo.
 
Alto
head>