Milan: Diallo non convinto dal progetto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,735
Reaction score
6,005
Ad essere onesto anche io non sono convinto del progetto sportivo con questa proprietà, non gli do tutti i torti.
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,168
Reaction score
251
Lui sa di dover partire da quarto difensore,il progetto è questo,ovvio che non gli piaccia.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Questo viene dal PSG, dove l'unica cosa che c'è sono i soldi, e non è convinto del progetto?
Lol
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Come riportato da L'Equipe, Diallo ha rifiutato il Milan. Il difensore non è convinto del progetto sportivo del club rossonero.
Semplice: preferisce la panchina dorata di Parigi alla possibilità di fare da prima alternativa a Tomori, Kalulu ed eventualmente Theo sulla sinistra.
 
Ultima modifica:

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
Ad essere onesto anche io non sono convinto del progetto sportivo con questa proprietà, non gli do tutti i torti.
Certo i vari Theo Tomori Calabria Tonali CDK Adli (Kalulu?) che si legano a questa proprietà fino al 2026/2027 devono essere degli sprovveduti
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,735
Reaction score
6,005
Certo i vari Theo Tomori Calabria Tonali CDK Adli (Kalulu?) che si legano a questa proprietà fino al 2026/2027 devono essere degli sprovveduti
Ma no, non c'è la voglia di fare un salto di qualità palesata da una campagna acquisti estremamente carente su tutti i fronti sia a Gennaio sia durante l'estate di quest'anno.
Poi nomini Adli insieme agli altri anche se credo non abbia fatto un minuto in gare ufficiali, e Calabria c'era già da molto prima, credo lo abbia fatto esordire Mihajlovic.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>