Milan di corto muso fuori dal tunnel. Ok Tata ma CDK...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,421
Reaction score
28,269
I quotidiani in edicola sulla vittoria del Milan contro il Monza

GDS: Milan, il corto muso paga. I rossoneri soffrono col Monza ma conquistano il terzo 1-0 di fila. Dopo i successi contro Torino e Tottenham, un’altra vittoria rilancia Pioli. I brianzoli recriminano per un palo di Ciurria. Il Milan si è reinserito con forza e credibilità in zona Champions. Ma CDK è riuscito a impappinarsi e a tirare addosso a Pessina. De Ketelaere non ce la fa a bucare la bolla malefica in cui è rinchiuso. È vittima di un blocco psicologico ed è inutile accanirsi. Serviranno altre massicce dosi di pazienza e psicologia

CorSera: il Milan è fuori dal tunnel. Terzo 1-0 di fila per i rossoneri. E Pioli può sorridere. Rossoneri con ottimismo e ritrovata consapevolezza in piena corsa CL. Detto questo, siccome le ricadute sono sempre dietro l’angolo, il tecnico rossonero farà bene a cercare di capire cosa ieri a Monza ha impedito ai suoi di chiudere una partita a tratti dominata ma che nel finale hanno poi rischiato di pareggiare. Sarebbe stata una beffa atroce, dagli effetti pesanti. Bravo invece Tatarusanu, il sempre troppo bistrattato vice Maignan, a conferma chein fondo bastava dargli un po’ di fiducia e smetterla di rifilargli ogni colpa, anche quando non ne aveva: anche ieri due-tre parate non straordinarie ma impeccabili, a completare la prestazione notevole di tutto il reparto difensivo, alla terza partita consecutiva senza prendere gol. Ne aveva subiti 13 nelle precedenti 4: una svolta significativa, forse la prova più autentica che il tunnel è ormai alle spalle.

Tuttosport: Corto muso Milan. Decide Messias. Il Monza al palo.Successo esterno per il Milan. I rossoneri di Stefano Pioli hanno superato 1-0 il Monza all'U-Power Stadium conquistando il secondo successo consecutivo e sempre di misura. Decisiva una rete siglata da Messias nella prima frazione di gara.

Repubblica: Messias di scorta per il Milan. Galliani scontento a metà e Berlusconi assente. Pioli ha risparmiato anche un pò di energie in vista del match con l'Atalanta di domenica prossima. Origi ha rimpiazzato dignitosamente Giroud.

Il Giornale: il Milan guarisce a Monza grazie a un'apparizione di Messias. Tre punti fondamentali per Pioli che ritrova anche la difesa. Per il Monza è la prima sconfitta del 2023.
.
 

Similar threads

Alto
head>