Milan: derby di CL probabile secondo i bookmakers.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,208
Reaction score
28,158
Secondo i bookmakers, il derby milanese ai quarti di Champions è una delle opzioni più probabili: la quota è abbastanza bassa: 2,15. Milan - Real Madrid è un abbinamento più difficile: la quota vale 6,50 volte la posta in palio.
 
Ultima modifica:
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Secondo i bookmakers, il derby milanese ai quarti di Champions è una delle opzioni più probabili: la quota è abbastanza bassa: 2,15. Milan - Real Madrid è un abbinamento più difficile: la quota vale 6,50 volte la posta in palio.
ma se è sorteggio integrale, chi è tanto scemo da scommettere a 2,15 un evento che ha proobabilità 1/7?
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,838
Reaction score
1,992
ma se è sorteggio integrale, chi è tanto scemo da scommettere a 2,15 un evento che ha proobabilità 1/7?
Mi verrebbe da dire "allucinante come la gente stracci i propri soldi".

Poi penso alle milioni di persone che da decenni stracciano soldi in un gioco matematicamente a perdere (superenalotto) e lo stupore mi passa subito.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Mi verrebbe da dire "allucinante come la gente stracci i propri soldi".

Poi penso alle milioni di persone che da decenni stracciano soldi in un gioco matematicamente a perdere (superenalotto) e lo stupore mi passa subito.
il super almeno ti permette di sognare con 1 euro o 2 non lo so.
ma qui neanche quello, è a perdere e basta peggio delle slot.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Willy lo vorresti un derby?
NO.
ti spiego il perchè....
partendo dal presupposto che non la vinci, devi mettere usl piatto:

-uscire in semifinale, guadagnare 20M extra, avere il 50% di possibilità di passare con l'inter
-uscire ai quarti

un tiro di moneta vale 20M e la rovina dei ricordi degli unici 2 euroderby dove li abbiamo stracciati?
no io non do la rivincita, mi tengo i 2 passaggi a zero contro di loro in europa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>