Milan Damsgaard: la Samp deve cedere

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,926
Reaction score
3,814
Tifoso Di Tastiera;2374705 ha scritto:
Leao perche gioca a calcio? Perche vuole vincere o perche vuole fare la vita da ricco con ville, navi e fotomodelle? Credo fortemente che sia la seconda opzione.
Sti ragazzi, gia millionari senza aver fatto nulla, non hanno piu la cattiveria necessaria per diventare campioni, non hanno la mentalita. Ma d'altronde si puo capirli. Un giocatore dopo qualche anno al Milan é sistemato per la vita. Perche dovrebbe impegnarsi per migliorare, i soldi se li prende comunque.

Triste ma vero. Chi ha voglia di giocare a calcio, di diventare sempre più forte e di volerlo dimostrare, resiste a questo richiamo del denaro(es. Ronaldo, che si fa in due nonostante sia tra i migliori di sempre e prenda più soldi di tutti), ma molti ormai sembrano voler sfondare solo per sistemarsi dal punto di vista economico.

Per carità, scelta legittima, ma fuori dal Milan.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,117
Reaction score
6,336
Igor91;2374687 ha scritto:
Hai detto bene "carattere" ... Perché a livello di doti tecniche ed atletiche potrebbe diventare un grande attaccante.

Gli antichi dicevano ė meglio avere un dottore morto o un asino vivo? meglio un asino vivo.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,748
Reaction score
1,696
Admin;2374660 ha scritto:
Come riportato da da Tuttosport, il Milan, tra gli altri, continua a seguire anche Damsgaard per l’attacco. La Samp ha bisogno di cedere per il bilancio. Il danese dunque può partire. Le cifre, le solite: intorno ai 30 mln

Via hague e leao e prendere lui il prima possibile.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,627
Reaction score
1,067
Ieri nel primo tempo ha giocato sulla destra, mentre nelle altre partite l’ho visto a sinistra o al centro.
Non l’ho visto molto l’anno scorso. Sarebbe interessante sapere se può giocare a destra con regolarità
 

shevchampions

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
1,021
Reaction score
316
el_gaucho;2374736 ha scritto:
Ieri nel primo tempo ha giocato sulla destra, mentre nelle altre partite l’ho visto a sinistra o al centro.
Non l’ho visto molto l’anno scorso. Sarebbe interessante sapere se può giocare a destra con regolarità

Ieri non ha fatto una gran partita giocando prevalentemente a destra. Io l'ho visto spesso quest'anno alla Samp, chiaramente piace perchè quando la tocca lo fa con classe, però al momento è un giocatore incostante, gioca bene una partita su tre e difficilmente lo fa per 60 minuti a partita. Oggi non ne vale assolutamente 30, forse 15, non penso Maldini ne spenderebbe di più. In questo senso da tenere in considerazione la combo D'Aversa + Hauge.

Inoltre, non è il giocatore che nell'immediato ci farebbe fare un salto, per me da noi non partirebbe titolare in nessuno dei 3 ruoli dietro la punta, dando per scontato il ritorno di Diaz. Sicuramente lo prenderei, ma conscio dei suoi limiti ad oggi.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,627
Reaction score
1,067
shevchampions;2374889 ha scritto:
Ieri non ha fatto una gran partita giocando prevalentemente a destra. Io l'ho visto spesso quest'anno alla Samp, chiaramente piace perchè quando la tocca lo fa con classe, però al momento è un giocatore incostante, gioca bene una partita su tre e difficilmente lo fa per 60 minuti a partita. Oggi non ne vale assolutamente 30, forse 15, non penso Maldini ne spenderebbe di più. In questo senso da tenere in considerazione la combo D'Aversa + Hauge.

Inoltre, non è il giocatore che nell'immediato ci farebbe fare un salto, per me da noi non partirebbe titolare in nessuno dei 3 ruoli dietro la punta, dando per scontato il ritorno di Diaz. Sicuramente lo prenderei, ma conscio dei suoi limiti ad oggi.

Grazie per la disamina. A conferma di quanto dici, nelle partite della Danimarca che ho visto in genere viene sostituito al 60 minuto.
 
Alto
head>