Milan: Dalot, Diaz e Rebic col Lille.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,443
Reaction score
28,274
Tuttosport: per Milan - Lille Pioli dovrebbe affidarsi nuovamente a Dalot al posto di Calabria, sulla destra. Rebic dovrebbe prendere il posto di Leao. Dietro Ibra ballottaggio Diaz - Calhanoglu col primo favorito.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Inserirei anche Tonali e Gabbia al posto di Romagnoli.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Diaz deve giocare assolutamente trequartista ed esterno Saele. Il Lille è una squadra molto offensiva e rapida, Diaz esterno non riesce a stare dietro in difesa a loro. Darei spazio anche a Tonali
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,456
Reaction score
8,669
Tuttosport: per Milan - Lille Pioli dovrebbe affidarsi nuovamente a Dalot al posto di Calabria, sulla destra. Rebic dovrebbe prendere il posto di Leao. Dietro Ibra ballottaggio Diaz - Calhanoglu col primo favorito.

penso che sarà così. Darà un turno di riposo a Calabria, Calhanoglu, forse Saelemaker (non penso). Bennacer l'ha sostituito al 55' e giocherà, Kessiè penso idem visto che ha riposato nel precedente mach di Coppa.

Donnarumma
Dalot Kjaer Romagnoli Theo
Bennacer Kessiè
Saelemaker Diaz Rebic
Ibrahimovic


Dentro Leao per Ibra nel secondo tempo, Tonali, Castillejo, Hauge, Duarte
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,266
Reaction score
5,610
Tuttosport: per Milan - Lille Pioli dovrebbe affidarsi nuovamente a Dalot al posto di Calabria, sulla destra. Rebic dovrebbe prendere il posto di Leao. Dietro Ibra ballottaggio Diaz - Calhanoglu col primo favorito.

Giocherà Calhanoglu. Diaz riposa per il campionato.
 

First93

Junior Member
Registrato
3 Luglio 2018
Messaggi
885
Reaction score
44
Tuttosport: per Milan - Lille Pioli dovrebbe affidarsi nuovamente a Dalot al posto di Calabria, sulla destra. Rebic dovrebbe prendere il posto di Leao. Dietro Ibra ballottaggio Diaz - Calhanoglu col primo favorito.

Ma Duarte è ancora vivo? Un turno di riposo a Kjaer o Romagnoli servirebbe adesso.
 
Alto
head>