Milan: da favorito più pressione. Occhio ai Viola e a Italiano.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
A me sembra quasi matematico che steccheremo.
Finora OGNI volta che avevamo l'occasione di incrementare/consolidare il vantaggio in classifica abbiamo toppato offrendo prestazioni imbarazzanti.
Il blocco è tutto mentale, squadra giovane e priva di leader caratteriali (ibra... meh).
Se oggi facessimo una grande prestazione e una roboante vittoria, sarebbe un segnale importantissimo.
Ma la combo fiorentina a caccia di rivalsa più Italiano che si mette regolarmente Pioli in tasca mi fa pensare che finirà maluccio. Pareggino.
Io invece dico che i nemici temono una nostra vittoria con l'inter costretta a giocare con la pressione del -5 e dopo la mazzata di Bologna.

Oggi l'energia positiva, dopo il gol di Tonali e la papera di Radu , è tutta dalla nostra parte , un'energia che va cavalcata.

Checché ne dicano e ne scrivano i giornalai che stanno ribaltando la realtà: fino a ieri eravamo sfavoriti a giocare dopo e ora il contrario?
Ma per favore.
Basta.

San Siro oggi deve essere una bolgia.
La fiorentina deve lasciare i 3 punti.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,495
Reaction score
3,608
A me sembra quasi matematico che steccheremo.
Finora OGNI volta che avevamo l'occasione di incrementare/consolidare il vantaggio in classifica abbiamo toppato offrendo prestazioni imbarazzanti.
Il blocco è tutto mentale, squadra giovane e priva di leader caratteriali (ibra... meh).
Se oggi facessimo una grande prestazione e una roboante vittoria, sarebbe un segnale importantissimo.
Ma la combo fiorentina a caccia di rivalsa più Italiano che si mette regolarmente Pioli in tasca mi fa pensare che finirà maluccio. Pareggino.
Anche secondo me. Mi sono svegliato con brutte sensazioni. Secondo me passiamo pure in vantaggio e ci facciamo recuperare.
 

Similar threads

Alto
head>