Milan - Cutrone, conferme. E Jovic...

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,051
Reaction score
1,211
mi spiace per patrick.....ma credo che la sua cessione oltre che un impatto economico avesse anche una valutazione tecnica. è per questo che non credo in un ritorno....
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Admin;2369201 ha scritto:
Mediaset conferma le news riportate precedentemente. Per l'attacco del Milan rispunta ancora una volta Jovic, che però non è più quello di un tempo. L'altro nome è quello di Cutrone, che potrebbe fare la terza punta. Ma non entusiasma i tifosi.

Bakayoko offerto QUI -)
https://www.milanworld.net/milan-bakayoko-si-e-offerto-e-costa-molto-vt104835.html

Mi sarei tenuto Colombo, piuttosto, scusate.

Cutrone ha la grinta, ma ad alti livelli non basta e soprattutto non basta per il nostro gioco, essendo che Patrick non potrà mai fare quello che faranno Ibra e Giroud.

Va anche detta una cosa: Cutrone è l'unico giovane che abbiamo venduto del quale non possiamo essere pentiti(vedi Locatelli, Pessina ecc.) e tra tutti andiamo a riprendere proprio lui? Non credo, o quantomeno, credo che sarebbe sbagliato.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,309
Reaction score
3,543
Magari Jovic! Ha qualità e i colpi, ma sembra sia uno poco serio e con poca testa sulle spalle (e se lo dice rebic.... mica madre teresa). Un prestito con diritto per valutarlo però si può anche fare.... magari sposandosi mette la testa a posto e ti ritrovi un bomber, sai mai.

Cutrone invece purtroppo con il milan non c'azzecca nulla, dispiace ma è di un livello inferiore a quello delle coppe europee. Ad oggi vale una squadra da salvezza non di più.
 
Alto
head>