Milan: cori sul bus, dopo Roma. VIDEO.

Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,326
Reaction score
2,565
Leao e il Milan in festa dopo la vittoria contro la Roma. I giocatori rossoneri hanno intonato il coro della Sud, contro la Juve, sulle note di "Sarà perchè ti amo"

VIDEO QUI -) media.corrieredellosport.it/videos/2023/09/02/cms_20230902_0209leao-cmp41693670236.mp4
Adli è come Repetto degli 883
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Domani Gravina ci darà 9 punti di penalizzazione e per salvare il brand li darà alla rube come esempio di sportività nazionale, saranno inoltre vietate le maglie con il rosso vicino al nero.
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
2,909
Reaction score
2,131
Domani Gravina ci darà 9 punti di penalizzazione e per salvare il brand li darà alla rube come esempio di sportività nazionale, saranno inoltre vietate le maglie con il rosso vicino al nero.
Io penso che Gravina, con quell' ormai celebre uscita sul "brand" si sia reso protagonista di uno dei discorsi, se non il discorso, più "iconico" (in senso negativo ovviamente) mai effettuato da un alto rappresentante delle istituzioni calcistiche e sportive in generale.
Un discorso che certifica, senza mezzi termini e semmai ce ne fosse bisogno, il livello di collusione paramafiosa esistente tra certi clubs, con la Juventus in testa, e determinati soggetti altolocati.
Di conseguenza, il concetto della "salvaguardia del brand" credo sarà destinato ad essere citato infinite volte e nelle più svariate occasioni, come già adesso succede...👋
 
Alto
head>