Milan, Chukwueze sempre più vicino. Il Punto, un posto extra è libero ora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,548
Reaction score
4,336
La punta che dici tu costa parecchio. Sui 50 milioni e francamente non sono neanche così certo che 20 gol possa farli da subito. Perché il nome cui penso io è Wahi, David, al limite Moffi.
Oggi la proprietà non è disposta a spendere 50 milioni su un centravanti.

Non pretendo nemmeno un grosso nome. A quelle cifre. Mi aspetto arrivi uno che possa già giocare in prima squadra, con le caratteristiche di centravanti. Poi se va o meno si vedrà, ma perlomeno ci sia la volontà di prendere una dannata prima punta.
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
2,919
Reaction score
2,136
Chuku sarebbe l'ala destra? e la punta? lo sanno che ce ne serve una da 15-20 gol stagionali?
Ooh ma Cristiddio stanno facendo una campagna acquisti molto buona e siamo appena al 20 luglio...diamogli almeno un pizzico di fiducia che per come si stanno muovendo mi pare una marcia ben diversa rispetto allo scorso anno...
Oltre a quelli già arrivati, questo ci farebbe svoltare sulla fascia destra, poi arriverà anche un attaccante, calma e gesso...
 

Stylox10

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2021
Messaggi
638
Reaction score
479
E' dal primo Ibrahimovic con noi che non abbiamo un'attaccante nella classifica cannonieri che conta. Parliamo di oltre 10 anni fa. Questo è grave, ben più grave dell'esterno. Un "digiuno" del genere non ce l'ha mai avuto il Napoli, la Lazio, la Roma, l'Inter o la Juve.

Siamo gli unici. Ma va tutto bene, andiamo a buttar via soldi in tutte le altre zone del campo, poi però pareggiamo contro tutte le squadre chiuse perchè non abbiamo chi la butta dentro.
Punti di vista.

Con Leao - Pulisic - Chuk + Giroud quanti gol potrebbero arrivare?

Con Leao - Pulisic - Messias + ‘attaccante forte’ quanti gol potrebbero arrivare?

Non so… forse non c’è tutta questa differenza.

Ma quanto ti costa un attaccante da 20/30 gol? 50/60 milioni? E poi chi sarebbe? Ad oggi attaccanti che ti diano quelle certezze li conti sulle dita di una mano e i club se li tengono stretti.

Il mercato dei centravanti/punteros/bomber non è facile come sembra. Andremmo a rischiare 30/35 milioni per un Wahi a caso e sarebbe una commessa. Addirittura per Hojlund Percassi chiede 70 pippi.

Per questo se dobbiamo spendere quelle cifre preferisco personalmente metterle su Chuk e avere fascia sinistra e fascia destra da paura.

Poi chiaro, il top sarebbe prendere sia la punta che l’esterno, ma poi ci scegliamo tutti sudati e cadiamo dal letto 😄
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Ooh ma Cristiddio stanno facendo una campagna acquisti molto buona e siamo appena al 20 luglio...diamogli almeno un pizzico di fiducia che per come si stanno muovendo mi pare una marcia ben diversa rispetto allo scorso anno...
Oltre a quelli già arrivati, questo ci farebbe svoltare sulla fascia destra, poi arriverà anche un attaccante, calma e gesso...

E ci credo, hanno venduto l'unica certezza a cc per finanziare un mercato di scommesse.

Comunque hai ragione a scrivere che siamo solo a luglio, aspettiamo fine agosto prima di sentenziare.
Ma resta il fatto che Chukwueze non la ritengo una priorità con Pulisic e Messias in squadra, perchè continuano a mancre una prima punta ed un mediano d'ordine.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>