Milan: Chukwu, un giovane, Musah. Calafiori in dubbio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,384
Reaction score
11,576
Però Zeroli non ha le caratteristiche che chiediamo qui dentro, ossia da mediano che detti i tempi di gioco. In primavera quel ruolo lo svolge Eletu. Zeroli sarebbe l'ennesima mezz'ala di inserimento a mio avviso.
@7AlePato7 proponeva Chotard e mi fido di lui.
Ma invece un profilo alla Torreira anziché Musah?
Zeroli è un centrocampista prettamente difensivo. In primavera ha fatto tutti i ruoli ma di base è un mediano.

Non è un regista no. Ma penso che manco lo vogliano un regista.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,304
Reaction score
3,538
Vedremo. Secondo me invece Pioli farà esperimenti e valutazioni, dopo casomai verranno fatte le ultime operazioni.
Ma potrebbe anche non arrivate nessuno a meta campo, non darei per scontato il titolare come dici tu.
Se vuole giocare a 3 anche numericamente serve per forza.
Hai loftus Rejnders Pobega e krunic, al primo infortunio o squalifica chi metti? Il minimo indispensabile sono 5 arruolabili pienamente e un 6 arruolabile alla bisogna.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,194
Reaction score
28,151

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,862
Reaction score
1,212
A centrocampo siamo pericolosamente corti, sicuri basti un solo innesto? Ci porterebbe a quota 5 più Benny. Il mio sogno si chiama Frank Kessie anche un solo anno in prestito
Non so...
Perché io intendo come centrocampisti anche Saele Messias Adli e Pulisic ,perché se fai un centrocampo a 5 loro sono da prendere in considerazione, bisogna capire cosa ha in testa Pioli
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,679
Reaction score
1,925

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
1,992
Reaction score
1,610
Zeroli è un centrocampista prettamente difensivo. In primavera ha fatto tutti i ruoli ma di base è un mediano.

Non è un regista no. Ma penso che manco lo vogliano un regista.
Piuttosto che buttar soldi per Musah meglio dar una chance a uno dei nostri ragazzi che si è fatto tutta la trafila. Se Pioli ci credesse veramente mi starebbe bene, ma c'è anche da considerare che per i tifosi milanisti che tu abbia 18 o 25 anni non cambia nulla, lo abbiam visto quest'anno con CDK
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>