Milan: Chukwu a inizio settimana. Musah: pazienza.

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Mediaset conferma ancora tutte le precedenti news: a inizio settimane verranno completate le pratiche burocratiche per Chukwueze. Operazione da 28 mln. Al giocatore contratto di 5 anni a 4 mln. Per Musah c'è ancora un pò di distanza. Il Milan offre sui 13 mln, il Valencia ne chiede 20. Serve ancora un pò di pazienza. C'è ottimismo.
4 mln sarebbero tanti, mi sarei aspettato 2.5/3 max... vero è che c'è il decreto crescita, ma sembrano tanti comunque.
 

RednBlack

Member
Registrato
17 Maggio 2023
Messaggi
81
Reaction score
64
Se arriva Chukwu e resta Leao il nostro attacco sarà molto più completo
Destra: Chukwu, Pulisic, Okafor
Sinistra: Leao, Pulisic, Okafor
Centro: Giroud, Okafor, Colombo (Pulisic falso 9)
Notevole upgrade a dx, reparto assolutamente più completo in generale anche se in teoria manca un bomber
Io farei un pensiero a joao felix che vuole andare via da Madrid o a guedes del wolves come punta centrale
Prestito con diritto
Provare non costa nulla
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,304
Reaction score
3,538
Amici spagnoli che sono ovviamente appassionati di Liga, mi dicono che quando è in giornata è un giocatore da copertina e le sue qualità sono indiscutibili. Tuttavia loro dicono che non è sempre la sua giornata . Anzi dopo una super partita ne passano tre dove è abbastanza anonimo. Se è così, speriamo che trovi finalmente la continuità da noi.

Se una partita su 4 me la fa vincere con una sua giocata chukwueze… ci faccio la firma!

Fino ad pgggi Messias o salemakers forse ci han fatto vincere 1 gara stagionale non una ogni 4 (che sarebbero circa 10/15 gare vinte solo grazie a lui!)

Per le altre ci pensano Leao, Okafor, Pulisic

Grande acquisto chukwueze, sopratutto se resta leao a sinistra, perché avrà sempre campo libero davanti per i suoi 1vs1. Se raddoppiano lui è libero Leao, che per le difese è anche peggio.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
Eventuali contropartite saranno fatte per Musah non per Chuk, ormai abbiamo alzato l’offerta cash troppo per ridurla adesso per metterci un giocatore.
ma infatti non ho mica scritto che è collegato al nigeriano.. ma che scrivono che sono interessati ai 2 😅🤣 sinceramente non ci credo Minimamente
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,505
Reaction score
945
Se una partita su 4 me la fa vincere con una sua giocata chukwueze… ci faccio la firma!

Fino ad pgggi Messias o salemakers forse ci han fatto vincere 1 gara stagionale non una ogni 4 (che sarebbero circa 10/15 gare vinte solo grazie a lui!)

Per le altre ci pensano Leao, Okafor, Pulisic

Grande acquisto chukwueze, sopratutto se resta leao a sinistra, perché avrà sempre campo libero davanti per i suoi 1vs1. Se raddoppiano lui è libero Leao, che per le difese è anche peggio.
Non devi convincermi. Io sono contento del suo acquisto, e tra i volti nuovi è quello che mi entusiasma di più. Riportavo un feedback da chi lo conosceva bene. E poi non è detto che non possa diventare più costante. A me piace lui, come molti degli acquisti che abbiamo fatto. Non vedo l’ora di vedere sul Campo questo nuovo Milan stile primo Liverpool di Klopp con giocatori veloci e tecinici sulle fasce .
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,282
Reaction score
28,190
Mediaset conferma ancora tutte le precedenti news: a inizio settimane verranno completate le pratiche burocratiche per Chukwueze. Operazione da 28 mln. Al giocatore contratto di 5 anni a 4 mln. Per Musah c'è ancora un pò di distanza. Il Milan offre sui 13 mln, il Valencia ne chiede 20. Serve ancora un pò di pazienza. C'è ottimismo.
.
 

vicky3464

Junior Member
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
306
Reaction score
183
La formazione titolare di questo anno batterebbe quella dell’anno precedente (dando Chukwueve tra i titolari)? Questa la domanda. Probabilmente sì. Ma soprattutto ho la sensazione che siano i ricambi complessivamente più forti, permettendoci di gestire squalifiche ed infortuni senza grossi cali. Passaggi a vuoto come quello di gennaio febbraio dovrebbero non verificarsi più. La speranza è che i nuovi siano più pronti e non si trovino ad affrontare psicodrammi come quello di CDK. Sono giocatori che hanno già affrontato l’esperienza di adattamento ad un nuovo paese, a differenza di CDK che non era mai uscito dal Belgio, dovrebbero patire meno l’inserimento. Siamo anche più fisici, e dovremmo incontrare meno difficoltà con squadre com l’Inter, e con Pulisic e Chukvwe dovremmo essere anche più imprevedibile, liberando maggiormente Leao. Certo, mi piacerebbe vedere questa squadra in mano a De Zerbi. A me lui è sempre piaciuto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Amici spagnoli che sono ovviamente appassionati di Liga, mi dicono che quando è in giornata è un giocatore da copertina e le sue qualità sono indiscutibili. Tuttavia loro dicono che non è sempre la sua giornata . Anzi dopo una super partita ne passano tre dove è abbastanza anonimo. Se è così, speriamo che trovi finalmente la continuità da noi.

E' assolutamente cosi. L'ho visto spesso, e ti dico che ad ogni partita salta l'uomo costantemente. Però c'è una differenza ed è enorme, ci sono giocatori che saltano l'uomo e poi azzeccano la giocata successiva, e poi ci sono quelli che saltano l'uomo e la sbagliano troppo spesso diventando fumosi.

Ti cito l'emblema di tutto ciò: Gervinho. Giocatore devastante, ma se dopo aver saltato l'uomo sbagli il tiro, il passaggio, perdi palla....non serve a nulla.
 
Alto
head>