Milan: Chalobah alla Tomori. Brassier e Lenglet...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,384
Reaction score
11,576
Anche il CorSport conferma che per la difesa del Milan c'è Chalobah in pole. Può arrivare con una formula alla Tomori. Prestito con diritto di riscatto. I riflettori rossoneri su Brassier non si sono ancora spenti: il Brest però ha alzato le proprie pretese da qualche settimana, complice l'interessamento di altri club europei sul difensore. Moncada, direttore tecnico del Milan, due sere fa aveva fatto il punto della situazione lasciando intendere che la società si sta muovendo anche sottotraccia. Nella sua lista rimane sempre Lenglet, uno dei nomi circolati già a metà dell'autunno: il nodo più complicato da sciogliere in questo momento riguarda l'Aston Villa, che deve convincersi a interrompere il prestito del difensore di proprietà del Barcellona. Anche perché di recente Lenglet ha cominciato a giocare con continuità in Premier League.

Berta:"Soyuncu, il Milan è un'opzione".
Chalobah è un difensore da difesa a tre.
Ha tecnica e fisico, è un bel giocatore, nato come centrocampista e convertito a difensore da Tuchel, ma a due penso non ci abbia mai giocato in vita sua.

In ogni caso è destro e noi finora abbiamo sempre cercato un mancino.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,503
Reaction score
942
Quando ha giocato lo ha fatto da braccetto a destra o da falso terzino. A meno che non stiamo facendo la squadra per Conte e relativa difesa a tre, non credo sia quello che ci serve. Non capisco l’’ostracismo verso Simic. Perché comprare tanti per farlo, invece che investire su di lui? Se non viene uno con le caratteristiche giuste e che davvero alza il livello, perché prendere a casaccio?
Probabile la risposta sia che Simic è un altro al di fuori delle grazie di Pioli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>