Milan: c’è Ziyech. Lui ha dato l’ok.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,641
Reaction score
4,812
Sky: il Milan è tornato su Ziyech. Stavolta l’affare può andare in porto. Il giocatore ha dato l’ok. Si lavora all’accordo col Chelsea e a quello col giocatore

Anche il Guardian conferma: il Milan sta parlando con Ziyech per trovare l’accordo sull’ingaggio
Ziyech in prestito secco finto alla Lukaku a due spicci, e Dybala a 0 con lo stipendio di Romagnoli e qualche milione di commissione. Spendi poco e niente, sistemi la trequarti e ti giochi al 99% lo scudetto a Maggio. Mercato da Inter, ma a me starebbe benissimo.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,532
Reaction score
5,752
non ho capito, quindi credi che possano arrivare piu di 3 giocatori importanti?
Ma non credo proprio che Origi fosse uno dei 3.

Penso si parlasse di dc, cc e ala/trequartista. Maldini aveva parlato di 3 colpi per alzare il livello anche in Europa e non credo che Origi-Sanches-Botman(o chi per lui) al posto di Ibra-Kessie-Romagnoli da soli bastino per essere competitivi...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,013
Reaction score
2,570
Ma non credo proprio che Origi fosse uno dei 3.

Penso si parlasse di dc, cc e ala/trequartista. Maldini aveva parlato di 3 colpi per alzare il livello anche in Europa e non credo che Origi-Sanches-Botman(o chi per lui) al posto di Ibra-Kessie-Romagnoli da soli bastino per essere competitivi...
appunto ho detto che lo scenario migliore sarebbe 3 + origi, pero vedo gente che fa liste della spesa lunghe 6 o 7 giocatori, poi logico che uno ci resta male se ci si illude che possano arrivare tutti insieme botman, sanches, cdk, lang, zaniolo, origi...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Sky: il Milan è tornato su Ziyech. Stavolta l’affare può andare in porto. Il giocatore ha dato l’ok. Si lavora all’accordo col Chelsea e a quello col giocatore

Anche il Guardian conferma: il Milan sta parlando con Ziyech per trovare l’accordo sull’ingaggio
.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
L'anno scorso:
"Il Milan punterà a rafforzarsi per l'esterno destro".

- Inizio mercato: Zyech
- Metà mercato: Berardi
- Ultime settimane di mercato: Bernardo Silva.
- Mercato in chiusura: Faivre
- 1 giorno prima della chiusura: Messias. Ufficiale.

Iniziate a prendere i popcorn.

Che degrado, sembra tipo una di quelle saghe cinematografiche in cui episodio dopo episodio ti sale sempre più il vomito.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,532
Reaction score
5,752
appunto ho detto che lo scenario migliore sarebbe 3 + origi, pero vedo gente che fa liste della spesa lunghe 6 o 7 giocatori, poi logico che uno ci resta male se ci si illude che possano arrivare tutti insieme botman, sanches, cdk, lang, zaniolo, origi...
Sì, posso essere d'accordo. Io infatti ancora prima che spuntassero IC e RB ero partito con l'idea dc+cc+ala+Origi e poi operazioni di contorno in entrata e uscita per le liste/riserve, che era una roba assolutamente sostenibile anche a bilancio. Meno di così la considerei una cialtronata, di più sarebbe bello, ma non ci credo minimamente, a maggior ragione col caos societario attuale.

E non penso che comunque Maldini si accontenti di meno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>