Milan: c’è bisogno di Ibra per la rimonta

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Il Milan quest'anno fa ridere. Senza il fattore c negli ultimi minuti di tante (troppe) partite, avremmo i punti del Turin...

Abbiamo vinto partite all'ultimo, anche meritando poco....ma non ne abbiamo vinte alcune che invece meritavamo i tre punti....penso a Napoli e Atalanta....ma anche ieri stesso, nelle nostra pochezza abbiamo avuto comunque parecchi occasioni, se vincevamo non c'era nulla da dire.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Abbiamo vinto partite all'ultimo, anche meritando poco....ma non ne abbiamo vinte alcune che invece meritavamo i tre punti....penso a Napoli e Atalanta....ma anche ieri stesso, nelle nostra pochezza abbiamo avuto comunque parecchi occasioni, se vincevamo non c'era nulla da dire.
Stai parlando della Cremonese eh? Ci credo che se non vincevamo non c'era nulla da dire. Ma il gioco è penoso.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Stai parlando della Cremonese eh? Ci credo che se non vincevamo non c'era nulla da dire. Ma il gioco è penoso.

Abbiamo giocato contro una squadra che ha messo il pulman davanti alla porta, dal primo al novantesimo. E' scesa in campo solamente per quello, senza nemmeno un'idea di venirci a fare male. Purtroppo ci sta in partite di questo tipo di andare a sbattere addosso ad un muro. Ti serve la giocata del campione, ti serve l'episodio. Campioni in campo non ce n'erano, e gli episodi non siamo stati bravi a capitalizzarli, le nostre anche se poche occasioni le abbiamo avute. Bravo il loro portiere o poco cattivi i nostri? Forse entrambe le cose, ma è un dato oggettivo che noi siamo poco cattivi sottoporta: ieri sera, contro lo Spezia, contro la Dinamo e potrei andare avanti.....

Su calcio d'angolo non siamo capaci di segnare perchè non riusciamo a batter un angolo che superi il difensore sulla corta, incredibile che non arrivi un angolo battuto sul dischetto del rigore come ti insegnano alla scuola calcio. Pressing non abbiamo più la forza di farlo, non recuperiamo più palloni sulla trequarti per poi andar dentro cattivi, ieri l'unica volta che ci siamo riusciti siamo andati in porta ed Origi ha sprecato, non abbiamo proprio energie psicofisiche per pressare alto con intensità ed andare in porta cattivi, c'è poco da fare.
 

Similar threads

Alto
head>