Milan CDK a fuoco lento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,497
Reaction score
2,389
Sono convinto che arriverà, però non è possibile che ogni trattativa diventi un parto. Anche perchè ormai sono passate due settimane da quel famoso "Siamo in ritardo ma recupereremo" di Maldini. Il tempo scorre e le altre si rinforzano, ogni giorno perso è un giorno in più per gli altri per allenarsi a gruppo pieno e che noi non avremo.
Per ora han fatto il contorno, quasi tutto, manca da spedire solo Bakayoko e i giovani non utili alla causa per ora, ovvio, mancano i colpi. Sul "le altre si rinforzano", per ora siamo a P0 e prestiti pure lì, è, poi ovvio, nomi altisonanti, ma la Juve parte molto dietro e permangono gravi difetti strutturali (e han perso il loro miglior giocatore al netto dei problemi), l'Inter si è mossa bene per ora, ma come al solito il tutto è enormemente ingigantito, sembrano già l'Invencible Armada, a parole.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,405
Reaction score
14,928
Per ora han fatto il contorno, quasi tutto, manca da spedire solo Bakayoko e i giovani non utili alla causa per ora, ovvio, mancano i colpi. Sul "le altre si rinforzano", per ora siamo a P0 e prestiti pure lì, è, poi ovvio, nomi altisonanti, ma la Juve parte molto dietro e permangono gravi difetti strutturali (e han perso il loro miglior giocatore al netto dei problemi), l'Inter si è mossa bene per ora, ma come al solito il tutto è enormemente ingigantito, sembrano già l'Invincobile Armada, a parole.

La perdita di Perisic, per me, sarà un duro colpo per le m…
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,497
Reaction score
2,389
La perdita di Perisic, per me, sarà un duro colpo per le m…
Sicuramente le fasce sono downgradate, è quello che accade quando il titolare se ne va, promuovi la riserva e non prendi uno di livello, stessa cosa accaduta a noi con Calhanoglu. Poi bisogna vedere se cambiando gioco, la cosa funziona o meno, per me Lukaku è altrettanto dipendente dalle palle dalle fasce come lo era Dzeko, forse anche di più essendo meno tecnico e meno intelligente tatticamente. Vedremo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>