Milan: caccia al gol perduto, su azione.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,279
Reaction score
26,054
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,279
Reaction score
26,054
Mmm e la giuve da quanto è che scula all'ultimo minuto?
Poi dici che non abbiamo mezzo mondo contro : con la juve vedono il bicchiere sempre stracolmo(fino a ieri c'era chi li dava in prima linea per lo scudetto), con l'inter lo vedono sempre mezzo pieno... con noi il bicchiere nemmeno lo vedono.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Come riportato dal CorSport, il Milan contro la Fiorentina andrà a caccia del gol su azione che manca dal match contro il Torino. Da allora, le reti sono arrivate su calcio piazzato e su autoreti.

Oggi la ripresa QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-oggi-la-ripresa-con-i-nazionali-e-messias.109607/unread

Quante sciocchezze.
Questa storia dei gol su azione non ha mai avuto senso: se sto andando verso la porta(presumibilmente a fare gol) e mi falciano in area di rigore, che senso ha dire che si tratta di un gol da calcio piazzato in maniera quasi discriminatoria? Lo è, ma non ha valore minore rispetto a un'azione normale, vale sempre 1. Stessa cosa se crossiamo pericolosamente(o tiriamo) e mettono le braccia stile Mila e Shiro.
Lo scorso anno abbiamo segnato tantissimi rigori(e lo hanno fatto pesare) ma senza di quelli avremmo fatto più gol su azione, ed erano sacrosanti al 95%.

Il discorso vale anche per gli autogol, la palla non finisce a portata del difensore di turno avversario per caso, siamo comunque in area di rigore e stiamo creando qualcosa di pericoloso.

Poi, se si vogliono semplicemente notare evidenze senza valore solo per riempire pagine di giornale, ok, fate pure.
 
Alto
head>