Milan: Botman può attendere. Il budget non basta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
La GDS conferma le news precedenti e aggiunge: il Milan sul mercato ha due priorità: il centrocampista (Sanches) e il trequartista (De Ketelaere) Botman può attendere perché il budget da 50 mln non basterebbe”
Ma seriamente i giornalai non hanno ancora capito che la priorità è l'ALA DESTRA e non il trequartista? MA quanti cavoli di trequarti vogliamo avere in rosa considerando che abbiamo già brahim adli e krunic? Per poi giocare con messias titolare a destra? ma dai su.
Mi sta bene non prendere Botman ma prendere un giovane difensore centrale mancino come Esteve, ma poi va preso mediano forte e ala destra forte
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,185
Reaction score
3,988
Per quale motivo?
Perché questa situazione se la sono voluta loro. Di chi è la colpa se i dirigenti a 9 giorni dalla fine del contratto, sono ancora senza rinnovo, motivo principale di tutto sto caos? Mia? Tua?

A questa aggiungi la parte della comunicazione, CHE FA SCHIFO. L'Inter e la Juve hanno un mare di debiti, il Napoli rischia di perdere letteralmente mezza squadra, eppure tu senti parlare di queste squadre come parlano del Milan?
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,718
Reaction score
1,685
La GDS conferma le news precedenti e aggiunge: il Milan sul mercato ha due priorità: il centrocampista (Sanches) e il trequartista (De Ketelaere) Botman può attendere perché il budget da 50 mln non basterebbe”
Indipendentemente da quello che si dice sul budget, direi che x noi sono molto più importanti centrocampista e trequartista del difensore...
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Perché questa situazione se la sono voluta loro. Di chi è la colpa se i dirigenti a 9 giorni dalla fine del contratto, sono ancora senza rinnovo, motivo principale di tutto sto caos? Mia? Tua?

A questa aggiungi la parte della comunicazione, CHE FA SCHIFO. L'Inter e la Juve hanno un mare di debiti, il Napoli rischia di perdere letteralmente mezza squadra, eppure tu senti parlare di queste squadre come parlano del Milan?
A mio parere dopo l'uscita di maldini hanno imposto uno stop a qualunque tipo di comunicazione e hanno fatto benissimo. I giornali inventano e va bene così, basta dare il giusto peso alle cose.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
Siamo indegni e fa bene la stampa a marciarci sopra.
Zero comunicazione, zero ambizione, niente.
Dirigenza e squadra fantastici, proprietà inesistente e ladra.
Tic tac tic tac
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Ormai è chiaro che è in atto un gioco al massacro da parte della stampa.

Eh ma a noi piace farci massacrare, evidentemente.
Nessuno chiede che vengano sbandierati budget, obiettivi di mercato ecc...
Ma neanche farsi dire la qualunque dai media senza ribattere anche solo con un semplice "non è vero, smentiamo".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>