Milan: Botman apre, Sanches frena. Le news

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Comunque, nel caso in cui riuscissimo a comprare Botman, se poi questo non si rivela alla pari di un Baresi o un Maldini, rimarrei deluso.
Sta diventando un'ossessione (giornalistica) questo Botman.
E' l'unico nome che hanno e lo condiscono in tutte le salse.
Giornalisticamente parlando parecchio triste .
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,932
Reaction score
2,197
E' l'unico nome che hanno e lo condiscono in tutte le salse.
Giornalisticamente parlando parecchio triste .
Che poi il mercato è finito l'altro ieri, ma quale club e quale agente si mette a trattare 3 giorni dopo la chiusura del mercato invernale?
Magari Botman si spacca le ginocchia domani e sparisce per sempre oppure in sti 2 mesi diventa veramente il nuovo Baresi e viene ricercato da psg e real madrid. Secondo i giornali stanno trattando in questo momento per chiudere un trasferimento da fare a luglio.
Va bene muoversi in anticipo, ma così mi sembra esagerato considerando che si è appena chiusa una finestra di mercato 3 giorni fa.
 

MagicBox

Junior Member
Registrato
26 Dicembre 2019
Messaggi
509
Reaction score
274
Ci aspettano Altri mesi di chiacchiere… meno male che si comincia anche a giocare
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Che poi il mercato è finito l'altro ieri, ma quale club e quale agente si mette a trattare 3 giorni dopo la chiusura del mercato invernale?
Magari Botman si spacca le ginocchia domani e sparisce per sempre oppure in sti 2 mesi diventa veramente il nuovo Baresi e viene ricercato da psg e real madrid. Secondo i giornali stanno trattando in questo momento per chiudere un trasferimento da fare a luglio.
Va bene muoversi in anticipo, ma così mi sembra esagerato considerando che si è appena chiusa una finestra di mercato 3 giorni fa.
Tutto giusto.
E ti dorò di più : mi sento pure velatamente preso per il ****.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
l'apertura di botman è del nuovo c/c bancario che farà in premier o in liga
mentre renato sanches prende tempo per far aumentare l'asta su di lui
 
Alto
head>