Milan: Belotti a gennaio per Pobega? Situazione ingarbugliata

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,994
Reaction score
2,645
Esatto.

Belotti sarebbe un pessimo segnale se arrivasse, davvero pessimo.

Siccome Giroud resterà sicuramente e Belotti non verrebbe a fare il terzo, la cosa avrebbe un solo significato e non voglio nemmeno pensarci.
Penso lo stesso. Avrebbe avuto la sua utilità in questa stagione. Dalla prossima si spera in qualcosa di meglio.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Come riportato da TS in edicola, il Milan ha un accordo. verbale (niente di scritto) con Belotti per il trasferimento a zero in estate. Ma il Gallo servirebbe al Milan già a gennaio. Cairo chiede bei soldi, prima della scadenza. Allora l'idea potrebbe essere la seguente: Belotti in rossonero e prestito di Pobega rinnovato, con diritto di riscatto per il Toro e controriscatto per il Milan. Cairo però vorrebbe il controllo sul centrocampista. Situazione ingarbugliata.
Il vigile urbano va lasciato solo.
Anzi ,se cede il toro quel vecchio e storico club torna pure a starmi simpatico.
Urbanoout.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,167
Reaction score
15,492
Sarebbe dovuto arrivare questa estate al posto di Giroud.
Il prossimo anno non avrebbe senso,dato che (probabilmente) arriverà un mini contrattino per Ibra per un'altra stagione e Giroud avrà un altro anno di contratto.

Si dovrebbe puntare ad una punta forte forte
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,674
Reaction score
1,903
Seee certo come no.
Prima di tutto Belotti non serve. Secondo, dove lo mettiamo? Ancora non sono chiare le regole di iscrizione ai campionati?
Terzo col cavolo che cediamo Pobega al Torino. Lui sta li a finire la stagione (che sta giocando alla grande) e poi torna a Milanello.
Va bè, con recompra bassa ci può stare. Io comunque dal toro prenderei Bremer
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,674
Reaction score
1,903
Purtroppo ho la stessa impressione, qui ancora si considerano i risparmi sugli ingaggi come possibili soldi da spendere sul mercato, quando ormai si è capito che l'unica priorità è diminuire il payroll.
Un monte ingaggi più basso dell'attuale lo trovano forse nei club che giocano abitualmente nella parte destra della classifica.
 
Alto
head>