Milan: arriveranno nuovi titolari, se…

Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,502
Reaction score
364
Cambia berardi con Thauvin e sarebbe il mercato di riparazione da sogno per puntare alla CL sicura.
Rimarremmo in estate con pochissime cose da sistemare.

Mi sta anche bene a patto che abbia qualche gol nelle corde, fascia sx theo, rebic, leao 25 gol a stagione, fascia dx calabria, saele, catillejo 5 gol a stagione, berardi sarà testa di kaiser, ma i suoi 10 gol li fa sempre.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,810
Reaction score
352
Se davvero vogliamo andare davanti in EL non so cosa siamo aspettando per ingaggiare Mandzuckic.. poi a gennaio sarebbe anche importante un mediano.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Non lo capisco questo ragionamento, se io a gennaio sono in queste posizioni non ho necessità di rinforzi perché ho lavorato bene. Se invece dovessimo fare i prossimi 2 mesi male, andassimo a centroclassifica allora devi rinforzare la squadra

E invece e molto logico.
Se a gennaio sei gia fuori dalla lotta al quarto posto e inutile andare a spendere soldi per un giocatore che non ti fara comunque andare in CL...
Mentre se sei li a giocartela, magari la proprieta tirchia che abbiamo provera a spendere 30 mln oggi per riceverne centinaia in un paio d'anni.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,810
Reaction score
352
E invece e molto logico.
Se a gennaio sei gia fuori dalla lotta al quarto posto e inutile andare a spendere soldi per un giocatore che non ti fara comunque andare in CL...
Mentre se sei li a giocartela, magari la proprieta tirchia che abbiamo provera a spendere 30 mln oggi per riceverne centinaia in un paio d'anni.

Concordo
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,139
Reaction score
1,254
per me arriveranno comunque a prescindere.
altrimenti di cosa stiamo parlando ? la squadra può essere migliorata ? Si....se ci sarà la possibilità verrà migliorata.....imho.
 
Alto
head>