Milan: Aouar a gennaio? Lui apre all'addio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,472
Reaction score
28,282
Anche la GDS in edicola conferma la pista Aouar per il mercato del Milan e aggiunge: Aouar ha il contratto in scadenza in estate. Tra sette mesi potrebbe essere ingaggiato a costo zero, mentre per acquistarlo a gennaio andrebbe pagato il Lione: cifre relativamente contenute per un giocatore che a fine stagione si libererebbe a titolo gratuito. C’è dell’altro: l’agenzia che ne cura gli interessi consce personalmente la dirigenza rossonera e ha fatto visita a Casa Milan anche di recente. Per Sergino Dest in rossonero sono stati coinvolti gli stessi manager, per il rinnovo di Kalulu, ancora più recente, lo stesso. Alla scuderia appartiene anche Aouar. Che si sia già parlato anche di lui? Conferme dirette non ce ne sono, ma gli spifferi filtrano... Il Milan non sarebbe l’unico club ad aver chiesto informazioni. C'è la fila. Lui apre all'addio a gennaio:"Una mia partenza questo inverno? Voglio portare quello che posso a questo club. Sicuramente voglio giocare tutte le partite".

Come caratteristiche è un po’ Tonali, un po’ Bennacer per eleganza e senso del gioco. Sarebbe la prima alternativa a centrocampo.

.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,871
Reaction score
1,226
Come ruolo e caratteristiche è un Adli 2.0, quindi i casi sono tre, o è una bufala dei giornali o Adli è definitivamente bocciato e finirà sul mercato o lo prendono per cambiare modulo perché al momento non vedo spazi per lui tenendo conto che a differenza di Adli non vorrebbe per fate panchina e tribuna.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,051
Reaction score
1,211
giocatore difficilmente collocabile nello schema di gioco attuale se non sulla trequarti/ centrale a mio parere.....
in alcune situazioni di campo potrebbe ricoprire il ruolo di Isma quando gioca da mezz'ala.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>