Milan: Angelo G. difficile. Il Barça ha prelazione

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,165
Reaction score
15,485
Mediaset conferma le news della mattinata e aggiunge: il Milan è interessato ad Angelo Gabriel. L'offerta è da 15 mln. Troppo pochi per il Santos. Il ragazzo piace anche al Napoli e soprattuttto il Barça ha una prelazione da 45 mln. Affare molto difficile.

News precedenti della mattinata

Come riportato dalla GDS in edicola, che conferma le news già ampiamente riferite ieri, il Milan dopo l'acquisto del portiere Vasquez punta Angelo Gabriel, il nuovo Vinicius, e Okafor in caso di addio di Leao.

ANGELO GABRIEL: il Milan ne ha parlato con gli agenti che hanno aperto al trasferimento. Dipendesse da lui, partirebbe verso Milano già a gennaio. il Milan può permettersi l’operazione perché può occupare due slot da extracomunitario entro il 30 giugno: uno come rinforzo puro, l’altro in sostituzione di Franck Kessie, svincolato a fine stagione scorsa. Ma la trattativa non è facile: il Santos chiede 20-25 mln e diventa difficile pensare di poter chiudere a 15. E il Newcastle aveva offerto una ventina di milioni.

OKAFOR: in caso di addio di Leao (la situazione resta complessa, per le richieste e per la penale da pagare) il

Milan andrebbe sullo svizzero Il suo contratto scadrà nel 2024 e le pretese di ingaggio non sono esagerate. Inferiori a quelle di Thuram, obiettivo di mercato dell'Inter.

CorSport: Il Milan lo ha fatto seguire Angelo con gli scout e sta cercando un modo per mettere le mani sul giovane prima degli altri (interessa anche al Napoli). Acquisto possibile già adesso, avendo ancora un posto per un extracomunitario (nonostante l’acquisto di Vasquez). L’intenzione del club è di rinforzare la fascia destra e prendere una pedina di qualità da collocare nella posizione attualmente occupata da Saelemaekers e Messias

Tanto non arriverà.
In ogni caso, per anni alcuni hanno fato una crociata contro Castillejo perchè con quelle "gambine" da danzatrice classica non era adatto alla Serie A.

Chiedo, magari mi sbaglio: con questo brasilero non sarebbe stata la stessa identica cosa?
Dai video sembra abbastanza minuto.
 
Alto
head>