Milan: ancora Messias. Formazione per ultimo treno CL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,183
Reaction score
2,770
Come riportato dalla GDS e dal CorSera, Pioli stasera schiererà ancora Messias sulla destra (e non Saele, come sembrava). Confermati Tomori e Thiaw al centro. Krunic e Tonali in mezzo. Giroud Diaz e Leao davanti.

Secondo TS e CorSport, a destra sarebbe ancora in vantaggio Saele.

Come sottolineato dai quotidiani, stasera con la Samp è l'ultimo treno CL. Non si può più sbagliare. Il Milan ha già perso 29 punti complessivi contro le piccole. Un'enormità.

Anche stasera grasse risate dei tifosi avversari. Si torna ai livelli di Milan Benevento ma tanto il mister è saldissimo.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,791
Ovunque verrebbe cacciato, quasi ovunque sarebbe già stato cacciato, in questo Milan fake forse rimarrà (e Diaz con lui), e nel caso io mi prenderò una pausa perché il masochismo e l'autosabotaggio ad oltranza non sono tollerabili
Se questa estate non dovessero fare le cose per bene sul mercato di giocatori e allenatori, per me l'avventura di seguire il Milan si chiuderebbe qui. Finchè non torniamo a essere un club di calcio meglio dedicarsi ad altro.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,338
Reaction score
28,218
Come riportato dalla GDS e dal CorSera, Pioli stasera schiererà ancora Messias sulla destra (e non Saele, come sembrava). Confermati Tomori e Thiaw al centro. Krunic e Tonali in mezzo. Giroud Diaz e Leao davanti.

Secondo TS e CorSport, a destra sarebbe ancora in vantaggio Saele.

Come sottolineato dai quotidiani, stasera con la Samp è l'ultimo treno CL. Non si può più sbagliare. Il Milan ha già perso 29 punti complessivi contro le piccole. Un'enormità.
.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,045
Reaction score
1,206
se non battiamo una squadra già retrocessa NON meritiamo di fare la CL.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,877
Reaction score
3,085
centrocampo a due, Díaz trq e Messias esterno. Ci sono tutti gli ingredienti per l ennesima disfatta
Cioe...vorrei capire come un allenatore strapagato possa ignorare continuamente i problemi ovvi a tutti e continuare con la solita formazione disgraziata con svariati problemi.

Il suo credo: I've tried nothing and I'm all out of ideas.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,187
Reaction score
16,000
Secondo voi se Pioli compra un frigorifero o una lavatrice, poi chiama MESSIAs per farseli montare? "Dai Junior, dopo rimani a cena, che parliamo di tattica, ho delle idee su come impiegarti un po' più dentro il campo."
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,338
Reaction score
28,218
Come riportato dalla GDS e dal CorSera, Pioli stasera schiererà ancora Messias sulla destra (e non Saele, come sembrava). Confermati Tomori e Thiaw al centro. Krunic e Tonali in mezzo. Giroud Diaz e Leao davanti.

Secondo TS e CorSport, a destra sarebbe ancora in vantaggio Saele.

Come sottolineato dai quotidiani, stasera con la Samp è l'ultimo treno CL. Non si può più sbagliare. Il Milan ha già perso 29 punti complessivi contro le piccole. Un'enormità.
up
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>