Milan: anche Sissoko per il centrocampo.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,404
Reaction score
11,644
Nel programma di scouting se metti nella ricerca mediano giovane con almeno 185cm e 80kg chi ti esce oltre ad Onana?
Non funziona cosi. Comunque l'ho usato con un mio amico che lo usa per lavoro. Non ho il programma io 😁
Vado a memoria dei nomi che saltarono fuori guardando in Francia...di sicuro ricordo che Onana era uno dei migliori della Ligue 1 per le statistiche contrasti recupero palla intercetti... era anche ottimo per % di palle perse e di passaggi... me lo ricordo perché nonostante giocasse in una retrocessa questa cosa ci sembrò strana.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
TMW: non solo Jean Onana: per il centrocampo, il Milan sta trattando anche Ibrahima Sissoko dello Strasburgo. Contatti in corso. Valutazione intorno agli 8 milioni di euro.
certo che quelli che sostenevano che i veri obiettivi erano segreti, che sarebbero arrivati tutti quelli di cui avevamo bisogno, che c'era la famosa lista dietro al progetto....

be tutti questi che han fatto la morale per mesi ormai a leggere sti nomi spero che abbiano cambiato idea ed aperto gli occhi, che depressione ragazzi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,063
TMW: non solo Jean Onana: per il centrocampo, il Milan sta trattando anche Ibrahima Sissoko dello Strasburgo. Contatti in corso. Valutazione intorno agli 8 milioni di euro.
Nei giorni del Condor serviranno semafori aerei come in ritorno al futuro.

Prevedo piccioni famelici.

Rosa pronta per il ritiro. -spot-
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ancora dobbiamo capire che il problema non è la disponibilità economica, ma l'impostazione dall'alto sul costo della rosa. Al momento non si esce dalle cifre in cui navighiamo, si spera che con RedBird le cose cambino cominciando dai rinnovi.
basta farsi una domanda: perchè il signing è avvenuto all'apertura del mercato e il closing avverrà alla chiusura del mercato?

ecco, con questo chiudo..................
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
certo che quelli che sostenevano che i veri obiettivi erano segreti, che sarebbero arrivati tutti quelli di cui avevamo bisogno, che c'era la famosa lista dietro al progetto....

be tutti questi che han fatto la morale per mesi ormai a leggere sti nomi spero che abbiano cambiato idea ed aperto gli occhi, che depressione ragazzi.
Mai sostenuto nulla di simile, ho sempre pensato che il budget fosse basso ma speravo un po' più dignitoso, almeno per coprire certe falle..
Sinceramente dopo la cessione a una società farlocca con a capo uno squattrinato che si fa prestare i soldi da chi vende mi è passata ogni idea positiva..
Il progetto è navigare nella mediocrità, lo scudetto è stato un miracolo dell'area tecnica irripetibile..
Purtroppo lo sfogo di Maldini era un segnale chiaro, alla fine ha prevalso la voglia di stare lì e provarci (e chi di noi non lo farebbe, da tifosi cosa può esserci di meglio di provare a far vincere la tua squadra?)
Tuttavia il bis lo vedo duro.. Impossibile con una rosa piena di buchi e gente che pensa già a quando se ne andrà
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Mai sostenuto nulla di simile, ho sempre pensato che il budget fosse basso ma speravo un po' più dignitoso, almeno per coprire certe falle..
Sinceramente dopo la cessione a una società farlocca con a capo uno squattrinato che si fa prestare i soldi da chi vende mi è passata ogni idea positiva..
Il progetto è navigare nella mediocrità, lo scudetto è stato un miracolo dell'area tecnica irripetibile..
Purtroppo lo sfogo di Maldini era un segnale chiaro, alla fine ha prevalso la voglia di stare lì e provarci (e chi di noi non lo farebbe, da tifosi cosa può esserci di meglio di provare a far vincere la tua squadra?)
Tuttavia il bis lo vedo duro.. Impossibile con una rosa piena di buchi e gente che pensa già a quando se ne andrà
quindi neanche se te lo dice di persona ti convinci che ti ha preso per il **** è?
sissoko per kessie... boh...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
quindi neanche se te lo dice di persona ti convinci che ti ha preso per il **** è?
sissoko per kessie... boh...
Maldini non aveva certo bisogno di quella sparata per farsi rinnovare il contratto, dai.. La sua uscita era un puro sfogo da tifoso e anche da manager che aveva trattative ferme in attesa di segnali che non arrivavano e senza linee chiare sui budget.. Purtroppo alla fine la linea è quella palese, 4 spiccioli..
Si è scelto di puntare tutto su CDK, vedremo.. Per me abbiamo lasciati molte lacune..
Soprattutto non capisco sta politica di non cedere mai nessuno, assurdo.. Alla fine l'Inter con Lukaku è hakimi fece cassa, se siamo tanto pezzenti cediamo sto Leao..

Comunque io non sono un adepto di Maldini, lo stimo come uomo e per me ha mostrato pure doti da manager (alla fine siamo campioni d'Italia con un budget da rometta) ma sto mercato il mio voto è 5
Non abbiamo preso nessuno che alzi davvero il livello della rosa, cosa che purtroppo hanno fatto tutte le altre
 
Alto
head>