Milan: anche Paquetà è un rimpianto.

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,619
Reaction score
10,851
Mai che dicano meno male che avete venduto Piatek...quando c'è da buttare mer sempre pronti.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,355
Reaction score
6,760
DMZtheRockBear;2376801 ha scritto:
Non so se la parola rimpianto sia quella adatta. Oramai era praticamente fuori squadra, recuperare il rapporto era pressoché impossibile.

Certo,se si pensa che si è deciso di accantonarlo per fare spazio al maledetto turco, rimpianto è la parola giusta.

Grazie mister Piolo

Ma e proprio questo che mi faceva innervosire.
Non e che dovevamo mettere Kakà in panca per fare spazio a Paqueta.
Santo Dio giocava titolare Calha... E lui ha avuto 3 anni di schifo quasi assoluto (il quasi e per i 2 mesi a stagione giocati in modo decente, nemmeno bene).

Però Calha aveva la balistica mentre Paqueta era troppo brasiliano (io non mi capacito di come una persona che deve gestire un gruppo di giocatori sia capace di dire una cosa simile in mezzo alla stampa :facapelm:).

Va bene dai. Non abbiamo perso Ronaldinho. Però mi dispiace perché per me aveva tutto per essere migliore rispetto al collega.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Djici;2376807 ha scritto:
Ma e proprio questo che mi faceva innervosire.
Non e che dovevamo mettere Kakà in panca per fare spazio a Paqueta.
Santo Dio giocava titolare Calha... E lui ha avuto 3 anni di schifo quasi assoluto (il quasi e per i 2 mesi a stagione giocati in modo decente, nemmeno bene).

Però Calha aveva la balistica mentre Paqueta era troppo brasiliano (io non mi capacito di come una persona che deve gestire un gruppo di giocatori sia capace di dire una cosa simile in mezzo alla stampa :facapelm:).

Va bene dai. Non abbiamo perso Ronaldinho. Però mi dispiace perché per me aveva tutto per essere migliore rispetto al collega.

Tutto giusto
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,379
Reaction score
655
Mika;2376775 ha scritto:
Non ho capito il contesto della parte in neretto.

il titolo parla di un rimpianto (Paquetà)...e mi sono collegato al fatto che il Milan ne ha venduti un pò di giovani giocatori che poi hanno fatto fortuna altrove (Pessina, Locatelli, A. Silva, Aubameyang,...) e secondo me la colpa può essere dovuta a vari fattori: spogliatoio, ambiente, modulo di gioco e soprattutto l'allenatore, che quando si trova in squadra un giovane dalle buone potenzialità deve riuscire a tirare fuori il meglio e a valorizzarlo...Pioli ne ha alcuni di giovani in rosa (Leao, Hauge, Kalulu, Gabbia, Maldini,...)...solo Gabbia e un pò Kalulu hanno fatto vedere qualcosa, Gabbia purtroppo ha avuto un infortunio che lo ha penalizzato.
Leao sembra che debba sbocciare da un momento all'altro, ma tra un pò appassisce, Hauge non vede neanche il campo, Maldini è sparito dai radar...o sono tutti brocchi o l'allenatore non riesce a valorizzarli...spero ti sia chiaro il collegamento
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,630
Reaction score
1,624
Mah rimpianto non direi, almeno ancora.

L'unica cosa che dico è che è l'ENNESIMO bruciato da Gattuso.
 
Alto
head>