Milan: anche Belotti dopo Origi

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Speriamo davvero che questo arabo non si chiami Al Yonghong Lì,sarebbe drammatico finire in mano a questi e scoprire che sono i più straccioni del reame.
Magari sono anche i poi straccioni del reame, ma hanno gestito società come Gucci dubito abbiamo a che spartire col
Cinese
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,364
Reaction score
6,770
Secondo quanto riportato da Fichajes, dopo Origi il Milan sarebbe intenzionato intenzionato anche ad ingaggiare Belotti a parametro zero.
La coppia Origi - Belotti può arrivare solo se parte Giroud.
Avete visto Giroud quando ha dovuto uscire? Non ci sta a fare il terzo attaccante.
Penso che sia uguale per Belotti.
Quindi o parte Giroud o non possono arrivare entrambi.
Però Giroud ha avuto il decreto crescita... Se parte in estate dovremo pagare le tasse non pagate prima.
Se vogliono fare una gestione "alla Elliott" non credo che andranno a spendere soldi per nulla.
Piuttosto prendono solo Origi per essere titolare e poi cercheranno un terzo attacante. Possibilmente italiano. Ancora meglio se e pure team formed (Cutrone - Pignatone?).

Non so se avete letto le bellissime parole di Klopp su Origi. Sia dal punto di vista personale che tecnico... Però io lo vedevo meglio come riserva che come titolare.
Soprattutto con l'arrivo di grano arabo.
 
Alto
head>